La mousse al cioccolato di Benedetta Parodi è imperdibile per chi cerca un dolce leggero e facile da preparare, senza rinunciare al gusto.
Se stai cercando un dessert leggero e allo stesso tempo goloso, ci ha pensato Benedetta Parodi ad arrivare in tuo soccorso. L’estate sta arrivando e con lei la voglia di organizzare pranzi e cene con amici all’aperto, magari in giardino o sul balcone. Le alte temperature fanno passare la voglia di mettersi a cucinare piatti elaborati e che necessitano di forni e fornelli, scaldando la stanza. Allo stesso tempo, la bella stagione fa anche venire voglia di gustare un dessert fresco che completi il pasto senza appesantire.
Le mousse e i dolci al cucchiaio in generale sono proprio quello che fa al caso vostro. Non è necessario cucinare nulla, accendere forni, fornelli o altre fonti di calore e al palato risultano freschi, morbidi e golosi allo stesso tempo. La ricetta che ha proposto Benedetta è perfetta per chi ama il cioccolato ma non vuole esagerare con le calorie o con la pesantezza di una torta. Ecco come fare questa deliziosa mousse in poco tempo.
Lo ha postato sul suo profilo Instagram e ha fatto impazzire tutti i fan: Benedetta Parodi spesso delizia i followers con ricette semplici e genuine da replicare a casa e tutti la seguono con grande attenzione e piacere. Ecco perché anche la sua mousse al cioccolato ha riscontrato un grande successo, soprattutto perché perfetta per la bella stagione in arrivo. Come si prepara?
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…