Come partecipare alla nuova edizione di MasterChef Italia, la guida completa per iscriversi ai casting: tutte le informazioni utili.
Anche la tredicesima edizione di MasterChef Italia si è ormai conclusa da qualche settimana. Quest’anno la vittoria se l’è aggiudicata Eleonora Riso, la giovane cameriera livornese con la testa fra le nuvole che ha saputo conquistare fin da subito i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con i suoi colpi di genio in cucina.
Nel frattempo, però, già si inizia a pensare alla prossima stagione del programma. Sky, infatti, ha aperto le iscrizioni per i nuovi casting.
Insomma, se sogni anche tu di diventare il prossimo MasterChef d’Italia non perderti questa occasione e partecipa subito alla selezione. Ecco che cosa devi fare per candidarti.
Dopo la vittoria di Eleonora Riso alla tredicesima edizione di MasterChef Italia, Sky ha subito aperto i casting per la nuova stagione del programma. Se anche tu quindi sei un cuoco provetto con un grande talento da mostrare ai giudici e, soprattutto, se sogni di diventare uno chef professionista non puoi assolutamente perderti l’occasione di partecipare alle prossime selezioni.
Il procedimento da seguire è davvero semplicissimo. Per prima cosa occorre accedere al link https://masterchef.sky.it/casting-selezioni con le proprie credenziali Sky, altrimenti bisogna prima creare uno SKY ID. Dopodiché, dovrai inserire il codice cliente e il codice fiscale se sei un cliente Sky.
In caso contrario, cliccando su Non sono cliente Sky, dovrai compilare i campi sottostanti indicando il tuo indirizzo e-mail e una password a scelta. A questo punto, dovrai inserire nome e cognome e dare il consenso per la privacy. Una vola eseguiti questi passaggi preliminari:
Tra gli altri requisiti occorre essere maggiorenni, essere cittadino italiano o residente o con domicilio stabile in Italia, non avere alcun rapporto di parentela con dipendenti e/o collaboratori di ENDEMOL SHINE ITALY e/o dell’Emittente e/o rapporti di collaborazione o lavoro con ENDEMOL SHINE ITALY e/o con l’Emittente. Infine, non bisogna avere carichi pendenti.
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…
Se i funghi sono la vostra passione potete averli anche gratis. La cosa migliore è…
Lo strudel di mele non è mai stato così semplice da preparare: ecco la ricetta…
Una bontà unica preparata con un poco di fantasia, ecco come realizzare la ricetta del…