Con pochi ingredienti potete sfornare un dolcetto leggero e goloso come questo - buttalapasta.it
Quando desiderate gustare un dolcetto leggero e goloso questa ricetta può fare al caso vostro: è facile da fare e il risultato è godurioso.
Vi presentiamo una ricetta facilissima per sfornare in pochi minuti un dolcetto goloso e leggero, che potrete gustare da soli o in compagnia in qualsiasi momento della giornata. Quando vi assale la voglia di qualcosa di buono ma non troppo pesante, questi dolcetti sono perfetti.
Sapete qual è il loro maggiore pregio, oltre a essere buonissimi, si intente? Che sono dei dolcetti senza burro! Ecco perché sono ideali per tutti coloro che vogliono fare un break goloso ma leggero. Andiamo subito a vedere come si realizza la ricetta di questi biscottini sfiziosi.
Sono un po’ dei biscotti, un po’ dei pasticcini, possiamo anche chiamarli cookies, se vogliamo, dato che un poco ci assomigliano visto che nell’impasto ci si aggiungono delle gocce di cioccolato fondente. Vedrete quanto sono buoni e leggeri, piaceranno davvero a tutti!
Con molta probabilità li preferirete ancora di più dei classici cookies americani, perché questi dolcetti leggeri hanno il vantaggio di essere senza burro. Che dite, non è arrivato il momento di trasferirsi in cucina per farli subito? Ecco di cosa avete bisogno e gli step del procedimento da seguire passo dopo passo.
Come fare dei dolcetti leggeri e digeribili con una ricetta facile – buttalapasta.it
Infine date uno sguardo anche ad altre ricette di biscotti per la colazione se volete avere delle idee per le vostre prossime creazioni.
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…
Con un dolcetto facile e veloce buono come questo non importa a quale scherzo avete…
Se non hai tempo di cucinare, ti consiglio di provare questo spaghettino veloce con ricotta…
Lascia perdere la colomba del supermercato, quest'anno a Pasqua fai il casatiello dolce napoletano: questo…