Voglia di uno spaghettino veloce? Beccati questo, aglio ed olio alla romana con 1 solo ingrediente fai il salto di qualità (Buttalapasta.it)
Mi è venuta voglia di uno spaghettino veloce, così ho deciso di preparare questo aglio e olio alla romana con un solo ingrediente: ricetta spettacolare!
Per cucinare qualcosa di buono non bisogna per forza usare tanti ingredienti e stare lunghe ore ai fornelli. Basta conoscere le giuste ricette e avere un po’ di fantasia per riuscire comunque a tirare fuori un piatto spettacolare in poco tempo!
Per esempio, prova questo spaghettino aglio e olio alla romana. Si fa con un solo prodotto, ma è davvero sfizioso! Quando lo avrai assaggiato non vorrai mollarlo più!
Diventerà il tuo cavallo di battaglia da servire quando hai fatto tardi al lavoro oppure quando non hai voglia di cucinare. Provalo subito e te ne innamorerai perdutamente.
Se sei un amante dei primi piatti, ma al tempo stesso non sei un abile cuoco, questo spaghetto aglio e olio alla romana è proprio quello che fa per te. Ti basta un solo ingrediente per tirare fuori un pranzetto o una cenetta con i fiocchi. Devi solo seguire il procedimento alla lettera e il risultato finale ti farà impazzire!
Spaghettino aglio e olio alla romana: si fa con un solo ingrediente ma è buonissimo (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: noi abbiamo utilizzato gli spaghetti, ma tu puoi scegliere il formato di pasta che vuoi. Inoltre, puoi aggiungere o togliere il peperoncino a seconda dei tuoi gusti. Per rendere il piatto ancora più saporito, si può aggiungere anche una spolverata di parmigiano o di pecorino grattugiato. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche gli spaghetti aglio e olio di Antonino Cannavacciuolo: sono una vera bomba!
Quando l'acidità di stomaco ti prende e non passa, e quando tende a manifestarsi troppo…
Facile e veloce, questo è il pesto di peperoni che vorrai mangiare almeno una volta…
Lo sai come organizzare la Pasquetta fuori casa senza stress? Non è poi così difficile,…
Chiedo perdono ai miei amici napoletani, ma io quest'anno devo fare il casatiello vegetariano per…
Troppo buona la crescia al formaggio, se però vuoi farla alta, morbida e bella umida…
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a…