Hai mai provato a preparare le patate in questo modo? Prova questa ricetta facile e veloce da mangiare calda o fredda!
Con l’arrivo della bella stagione i pranzi fuori casa potrebbero diventare una bella abitudine e questa pizza di patate potrebbe diventare il tuo pranzo preferito. Con pochi e semplici ingredienti puoi preparare un piatto coi fiocchi che piace non solo ai grandi, ma anche ai bambini!
Per una schiacciata saporita ti suggeriamo di condire il tutto con del rosmarino fresco e scegliere patate di qualità. Oltre ad essere veloce da preparare, è anche una ricetta che si prepara con pochissimi euro, quindi è molto economica. Da mangiare per una cena sfiziosa accompagnata da un mix di verdure, o per un picnic al mare o al parco con gli amici! Anche come pranzo da ufficio non è male, inoltre la puoi conservare in frigorifero fino a 2 giorni in un contenitore ermetico.
La ricetta è velocissima, sporcherete solo una ciotola e non dovrete usare le mani per impastare la base. Anzi, l’impasto risulterà liscio in modo da poterlo versare direttamente in teglia dopo averlo lasciato riposare. Scopri quali sono gli ingredienti e il procedimento da seguire passo passo!
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…
Vuoi stupire i tuoi ospiti con una bruschetta dell’autunno perfetta? Usa questi pochi ingredienti e…
Per la pausa pomeridiana di oggi concedetevi un piccolo peccato di gola preparando subito questo…
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…