Di Michele Zacchia | 15 Luglio 2023
Un lutto a vite al limite: il dottor Nowzaradan è ancora sconvolto da quello che è successo alla sua paziente, ecco la sua storia.
Un programma molto famoso in America ma che è arrivato in tutta Europa già molti anni fa: ‘Vite al limite’. Un programma che racconta storie di persone che vogliono cambiare vita a causa del loro peso esageratamente fuori dalla norma. Le storie di questo programma sono tante, ma alcune hanno davvero toccato il cuore di tutti i fan appassionati della serie. Una storia particolare è quella di Latonya Pottain, un lutto la caratterizza.
Latonya è stata una delle protagoniste più apprezzate del programma tv ‘vite al limite‘, ancora oggi. Nativa di Shreveport, vive a sole due ore di distanza dall’ufficio del Dr. Nowzaradan e ha dichiarato più volte che per lei non è mai stato un problema recarsi dal dottore per ricevere le cure. Al suo arrivo però sono subito sorti dei problemi, infatti nonostante la dieta ricevuta Latonya ha sempre avuto un peso che oscillava tra i 280 e i 290 kg e solo quando è stata ricoverata in ospedale è riuscita davvero a perdere peso.
Latonya di vite al limite: un lutto, la paziente era distrutta e anche il dottor Nowzaradan
Latonya come sta oggi? I fan sono curiosi, ma anche dubbiosi. Durante il programma diceva sempre che in ospedale perdeva peso perché il cibo era poco commestibile. Inoltre era già stata una volta in passato da Nowzaradan quando pesava 217kg. Lì era poco dopo finita su una sedia a rotelle, tornando a ingrassare e arrivando al peso di 290kg. Oggi quindi qual è la sua forma? Che trasformazione ha fatto? C’è di mezzo anche un lutto.
Purtroppo per quest’anno non ha ricevuto l’ok del dottor Nowzaradan per l’operazione di perdita peso. Quello che poi non ha permesso alla donna di dimagrire è stata la morte del fratello e del suo grande dolore. Un dramma che ha influito sul suo stato d’animo e che l’ha legata ancora di più al cibo.
Oggi Latonya sta lavorando con il suo personal trainer per rimettersi in forma, e il suo peso sta lentamente scendendo. Tra gli altri obiettivi c’è anche il matrimonio con Daune, anche lui protagonista di una storia di vite al limite. Inoltre, Latonya, vuole aprire una casa di accoglienza per ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni che lottano con problemi familiari e personali. Un bel segno che in lei c’è speranza di rinascita.
Parole di Michele Zacchia