Vite al limite, i guadagni reali di Nowzaradan svelati solo ora: da non credere

Dottor Nowzaradan quanto guadagna

Dottor Nowzaradan, vi siete mai chiesti quanto guadagna in tv? (foto Instagram @younanonowzaradan) -buttalapasta.it

Quali sono i veri guadagni del Dottor Nowzaradan, la star di Vite al limite. La risposta potrebbe essere un vero colpo di scena.

Forse non tutti sanno esattamente di chi stiamo parlando, eppure è ormai da molti anni una vera star che non ha bisogno di presentazioni: medico chirurgo, specializzato in chirurgia bariatrica, il dottor Younan Nowzaradan è diventato noto al grande pubblico grazie al programma di Real Time “Vite Al Limite”.

Il programma nato in America, ormai da moltissimi anni è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alla messa in onda quasi giornaliera che su Real Time non manca mai: in ogni puntata il dottore si prende cura dei suoi pazienti che lo vanno a trovare con il preciso scopo di perdere peso e salvare la loro vita.

Ma la domanda che in tanti non possono fare a meno di farsi è la seguente: a quanto ammontano i compensi di Nowzaradan. Pare che la cifra sia davvero incredibile, la stessa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Entriamo nel merito della questione.

Dottor Nowzaradan: quanto guadagna? Cifra da vero capogiro

Insomma, una volta capito di chi stiamo parlando, non si deve fare altro che arrivare alla domanda principale, quella che i tanti fan che lo seguono da anni non sanno ancora con certezza: quanto guadagna il dottor Nowzaradan?

Dottor Nowzaradan quanto guadagna

Dottor Nowzaradan, ecco i suoi reali guadagni (foto Instagram @younanonowzaradan) – buttalapasta.it

Partiamo dal presupposto che quantificare alla perfezione il suo guadagno non è davvero possibile, ma vista la sua carriera e il suo grande successo è possibile immaginare che si parli di cifre molto alte. In particolare, stando a quanto si evince dal sito Comparalist, si stima un patrimonio netto pari a circa 4,5 milioni di dollari. Quest’ultimo frutto sia della sua attività come chirurgo che in televisione.

Quindi, per capirci meglio, il dottore potrebbe percepire una cifra di 250 mila dollari in qualità di chirurgo vascolare alla Houston Obesitity Surgery, denaro a cui si deve aggiungere quello che guadagna per ogni intervento che svolge e poi anche il cachet della sua partecipazione a Vite al Limite. Il tutto porta ad una cifra davvero molto alta, anche se per il momento impossibile da quantificare in modo certo e accurato.

Davvero dei guadagni che non possono fare altro che fare invidia specialmente se si pensa da quanti anni, il dottore è punto di riferimento dello show americano.

Parole di Argia Renda

Potrebbe interessarti