Vinci+una+cena+con+lo+chef+Simone+Rugiati%2C+uomo+perfetto+secondo+PourFemme
buttalapastait
/articolo/vinci-una-cena-con-lo-chef-simone-rugiati-uomo-perfetto-secondo-pourfemme/141262/amp/
Categories: Fatti di Cucina

Vinci una cena con lo chef Simone Rugiati, uomo perfetto secondo PourFemme

Vogliamo parlarvi di questo favoloso concorso indetto da PourFemme il magazine dedicato alle donne, parte del nostro stesso network Nanopress, che ha come premio una cena con l’uomo perfetto. E sapete chi è l’uomo ideale? Si tratta di Simone Rugiati, un eccellente chef, personaggio televisivo e, diciamolo pure, anche il cuoco più carino del video. Partecipare a questo concorso è veramente molto facile e avete tempo fino al 6 Aprile per farlo. Vediamo cosa dovete fare per concorrere.

Per partecipare al concorso di PourFemme dovete pensare ad una bella risposta non più lunga di 140 caratteri a questa domanda:

“Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”

Per rispondere basterà collegarvi al profilo di PourFemme su Facebook oppure su Twitter e scrivere la vostra risposta come commento al post con questa domanda. La redazione di PourFemme esaminerà tutte le risposte e sceglierà la più interessante.

Ma parliamo ancora del premio, una cena con Simone Rugiati che si terrà all’Unico Restaurant in cima alla Torre WJC a Milano.

Simone Rugiati è molto noto e sicuramente avrete visto almeno una volta questo chef in televisione. La sua carriera televisiva è iniziata con alcune apparizioni sul Gambero Rosso Channel, poi sono arrivate le partecipazioni a “La prova del cuoco” con Antonella Clerici, quindi è proseguita come concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Attualmente potete vederlo all’opera in “Cuochi e fiamme” su La7 e La7d, programma in cui la sua conduzione è davvero molto simpatica e divertente. Simone inoltre è sempre molto educato e gentile anche con i concorrenti pasticcioni (mentre altri famosi chef televisivi, noti anche oltreoceano, si distinguono per turpiloquio e giudizi che riducono in lacrime i concorrenti), sempre pronto ad offrire preziosi suggerimenti agli spettatori, e tante ricette facili e veloci.

La redazione di PourFemme ha deciso che l’uomo perfetto è Simone Rugiati e la redazione di Butta la Pasta è assolutamente d’accordo. non solo perchè Simone è bello e divertente, ma soprattutto perchè una cena con lui sarà la migliore occasione per conversare di alta cucina in un ristorante dove servono alta cucina….

E non dimentichiamo un altro aspetto importantissimo di questa iniziativa: PourFemme devolverà in beneficenza tutto il budget dedicato al progetto in favore dell’associazione D.I.Re. (Donne In Rete contro la violenza); e Simone Rugiati con grande generosità ha voluto contribuire con la sua partecipazione a questa importante iniziativa benefica.

Se volete passare una splendida serata con l’Uomo Perfetto pensate ad una interessante risposta alla domanda “Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”, collegatevi alla pagina Facebook di PourFemme (basta cliccare qui https://www.facebook.com/pourfemme) e scrivete la vostra risposta in un commento al post che ripropone la domanda; oppure collegatevi alla pagina di PourFemme su Twitter e fate lo stesso. Non dimenticate che il concorso scadrà il 6 Aprile e vinca la migliore!
 

Foto da Wikimedia

GIeGI

GIeGI è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2013, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, con un occhio di riguardo a quelle della tradizione regionale.

Recent Posts

Se la busta dell’insalata in frigo ti sembra marcia, non gettarla ancora: puoi riusarla così senza spreco e senza danno al portafoglio

Non gettarla ancora quella busta di insalata che ti sembra marcia perché in realtà può…

1 ora ago

Avevo della carne macinata nel congelatore e mi sono risparmiata una corsa al supermercato: pranzetto coi fiocchi

Tra lavoro, figli, casa e impegni vari, non avevo proprio il tempo di correre al…

2 ore ago

Bastano 3 banane e un po’ di cacao per sfornare un dolce sofficissimo e leggero, con questa ricetta svolti la merenda

Con questa ricetta potete preparare un dolcetto facile e veloce che non è solo golosissimo…

3 ore ago

La pastiera salata potrebbe sembrarti un sacrilegio, ma non sai che ti perdi: portala in tavola e conquisti pure la suocera

Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a…

3 ore ago

Ma quale cacio e pepe, come la fa Cannavacciuolo è davvero speciale: la ricetta sciuè sciuè per stupire pure gli ospiti

La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora più sfiziosa: se la…

4 ore ago