Vogliamo parlarvi di questo favoloso concorso indetto da PourFemme il magazine dedicato alle donne, parte del nostro stesso network Nanopress, che ha come premio una cena con l’uomo perfetto. E sapete chi è l’uomo ideale? Si tratta di Simone Rugiati, un eccellente chef, personaggio televisivo e, diciamolo pure, anche il cuoco più carino del video. Partecipare a questo concorso è veramente molto facile e avete tempo fino al 6 Aprile per farlo. Vediamo cosa dovete fare per concorrere.
Per partecipare al concorso di PourFemme dovete pensare ad una bella risposta non più lunga di 140 caratteri a questa domanda:
“Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”
Per rispondere basterà collegarvi al profilo di PourFemme su Facebook oppure su Twitter e scrivere la vostra risposta come commento al post con questa domanda. La redazione di PourFemme esaminerà tutte le risposte e sceglierà la più interessante.
Ma parliamo ancora del premio, una cena con Simone Rugiati che si terrà all’Unico Restaurant in cima alla Torre WJC a Milano.
Simone Rugiati è molto noto e sicuramente avrete visto almeno una volta questo chef in televisione. La sua carriera televisiva è iniziata con alcune apparizioni sul Gambero Rosso Channel, poi sono arrivate le partecipazioni a “La prova del cuoco” con Antonella Clerici, quindi è proseguita come concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Attualmente potete vederlo all’opera in “Cuochi e fiamme” su La7 e La7d, programma in cui la sua conduzione è davvero molto simpatica e divertente. Simone inoltre è sempre molto educato e gentile anche con i concorrenti pasticcioni (mentre altri famosi chef televisivi, noti anche oltreoceano, si distinguono per turpiloquio e giudizi che riducono in lacrime i concorrenti), sempre pronto ad offrire preziosi suggerimenti agli spettatori, e tante ricette facili e veloci.
La redazione di PourFemme ha deciso che l’uomo perfetto è Simone Rugiati e la redazione di Butta la Pasta è assolutamente d’accordo. non solo perchè Simone è bello e divertente, ma soprattutto perchè una cena con lui sarà la migliore occasione per conversare di alta cucina in un ristorante dove servono alta cucina….
E non dimentichiamo un altro aspetto importantissimo di questa iniziativa: PourFemme devolverà in beneficenza tutto il budget dedicato al progetto in favore dell’associazione D.I.Re. (Donne In Rete contro la violenza); e Simone Rugiati con grande generosità ha voluto contribuire con la sua partecipazione a questa importante iniziativa benefica.
Se volete passare una splendida serata con l’Uomo Perfetto pensate ad una interessante risposta alla domanda “Donne al potere: cosa cambierebbe nel mondo?”, collegatevi alla pagina Facebook di PourFemme (basta cliccare qui https://www.facebook.com/pourfemme) e scrivete la vostra risposta in un commento al post che ripropone la domanda; oppure collegatevi alla pagina di PourFemme su Twitter e fate lo stesso. Non dimenticate che il concorso scadrà il 6 Aprile e vinca la migliore!
Foto da Wikimedia
Se non hai tempo di cucinare prova il salmone di Benedetta Parodi pronto in 8…
A volte non si ha proprio il tempo di star dietro a primi, secondi e…
Durante la trasmissione diurna condotta da anni con successo, la bella Antonella Clerici è stata…
Sono semplicissimi da realizzare e piacciono a tutta la famiglia: croccanti fuori e tenerissimi dentro,…
Guarda come preparo un'impanatura perfetta che non si stacca durante la cottura: con questo segreto…
Li facciamo spesso ripieni e al forno, ma se si fanno bollire si ottiene una…