Sconfiggi il caldo estivo con un delizioso sorbetto al limone: lo prepari senza gelatiera e conquisterà davvero tutti con il suo sapore.
Nelle giornate estive più calde, non c’è nulla di meglio di un dolce fresco e rigenerante con cui fare merenda o concludere un bel pasto. Ecco perché ti proponiamo una ricetta davvero perfetta per rinfrescarti durante le giornate più calde in arrivo: il sorbetto al limone. Con questa semplice preparazione potrai prepararlo in tutta facilità senza l’uso di alcun attrezzo specifico. Farai un figurone con tutti quanti a tavola.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il sorbetto al limone senza gelatiera Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa, veloce e che ti permetterà di goderti un momento di dolcezza quando vuoi.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del sorbetto al limone senza gelatiera, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo dolcetto freschissimo e profumato farai davvero un figurone con tutta la famiglia e gli amici. Le dosi si riferiscono a 4-6 persone.
Ed ecco pronto da gustare il tuo delizioso sorbetto al limone senza gelatiera. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti e alla ricetta veloce che ti abbiamo proposto, può nascere un dolcetto speciale. Da provare subito e condividere con chi ami.
Quando si hanno ospiti a pranzo o cena, portarsi avanti in cucina è fondamentale: così…
Niente lasagna quest'anno a Natale: molto meglio questo primo piatto da fare al forno, la…
Se prepari l'impasto della pizza a casa non fare questo errore: rischi di mandare all'aria…
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…
Finalmente svelato il "trucchetto" della nonna per avere lenzuola bianchissime come la neve! Ora che…
A Natale a casa mia non può mancare il roast beef con le patate come…