Giorgio Locatelli questa volta ha mostrato un lato davvero inedito: ha messo da parte la sua tenuta da chef per mostrarsi in modo diverso.
Non servono parole per potere spiegare chi è Giorgio Locatelli, chef italiano di grande successo che grazie alla sua cucina ha girato il mondo, lo stesso che da anni è anche un punto di riferimento della tv italiana, grazie a Masterchef, il programma di cui anche quest’anno è uno dei giudici.
Ad ogni modo, il motivo che lo conduce al centro dell’attenzione ha a che fare con un altro particolare di non poco conto: forse per la prima volta si è mostrato in modo completamente diverso dal solito, un look al quale nessuno è abituato a vederlo e che ha lasciato di stucco.
Pare infatti essersi deciso a mettere da parte la tenuta da chef per indossare quella che porta sempre con grande eleganza, ma che di certo fa notare la differenza che non è da poco. Ma entriamo nel vivo della questione per capire di che cosa stiamo parlando.
Insomma pare proprio essere riuscito nel suo intento, Giorgio Locatelli che in genere siamo abituati a vedere con la sua tenuta da chef in televisione e non solo, questa volta si è mostrato con un look completamente diverso, lo stesso che ai suoi fan non poteva sfuggire.
Nel suo post Instagram, si è fatto vedere in tenuta da pesca insieme con un suo amico in Puglia, con tanto di arpione per la pesca: un look sicuramente diverso da solito che ha lasciato di grande stucco tutte le persone che lo seguono e che sono abituate a vederlo con un grembiule da cucina.
“Great time in #puglia” questa è a didascalia che aggiunge alla foto che in poco tempo diventa virale e fa il giro del web e riceve anche i complimenti delle persone che lo seguono e che non possono fare a meno di apprezzare questo lato della sua vita, che forse troppo poco mostra, anche per via della sua privacy.
Ad ogni modo, adesso che abbiamo conosciuto un suo lato inedito, non ci sono dubbi ad affermare che al momento sia uno degli chef più amati del panorama tv italiano. Chissà che cosa riserverà il futuro per lui.
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…