Via la solita panatura: da quando uso la pastella le mie cotolette hanno cambiato sapore - buttalapasta.it
Le cotolette sono la cena per eccellenza, ma basta con la solita panatura: da quando uso la pastella le mie hanno cambiato sapore e non torno più indietro.
Poco tempo, frigo vuoto e una famiglia affamata che chiede a gran voce la cena: è successo a tutti e la maggior parte di noi avrà risolto preparando in pochi minuti delle semplicissime cotolette. Del resto, si tratta di un secondo amatissimo da grandi e piccini. Basta, però, con la solita panatura. Da quando ho imparato a farle in pastella hanno tutto un altro sapore.
La prima volta che le ho assaggiate in questa versione ero a casa di mia cognata e, ovviamente, le ho subito rubato la ricetta. Il risultato? A casa mia ora mangiano le cotolette solo così: non pensi sia il caso di provarle?
Di sicuro, ora, molti si staranno chiedendo quanto tempo occorre per portare a tavola questo secondo. Ebbene, chiariamo subito il punto: i tempi di preparazione non cambieranno affatto, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Impiegheremo davvero pochi minuti per avere pronta una cena da leccarsi i baffi: mettiamoci subito al lavoro.
La ricetta delle immerse nella pastella: sentirai che squisitezza – buttalapasta.it
Consiglio extra: con lo stesso procedimento possiamo preparare anche degli sfiziosissimi e croccanti bocconcini di pollo.
E se ti dicessi che hai sempre sbagliato modo di mangiare il cioccolato? Ecco gli…
C'è un modo molto pratico e veloce per mantenere la linea anche quando siamo sempre…
A cena stasera propongo la pizza, ma non accendo il forno la faccio in padella,…
Se non sai come riciclare le uova di cioccolato avanzate segui i consigli di Benedetta…
Quelle di carenza di vitamina D sono sempre delle situazioni che mettono a repentaglio la…
Con gli spaghetti del chierichetto si va sul sicuro: servono pochi ingredienti per deliziare gli…