Quanto costano le uova di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo? Sono tanti, anche i gusti disponibili e che vale davvero la pensa provare.
Il conto alla rovescia per il giorno di Pasqua è cominciato, manca sempre meno tempo e con esso anche la voglia di festeggiare e di comprare tanta cioccolata, quella che in tanti evitano di mangiare nel corso dell’anno, solo per risparmiarsi per questi giorni.
Ebbene, nel caso in cui abbiate voglia di provare qualche cosa di diverso, una idea carina sarebbe quella di affidarsi all’arte di Antonino Cannavacciuolo: il noto chef che ormai è una vera star anche della televisione italiana, come ogni anno, ha messo a disposizione le sue creazioni.
Tante le proposte che potrebbero catturare l’attenzione di tutti, fra queste le uova di cioccolato: ma quali sono i gusti disponibili e quali i prezzi a cui fare affidamento? Entriamo nel dettaglio per sapere qualche cosa in più, prima di procedere con l’acquisto.
Quindi, per questa Pasqua 2024 sarebbe carino provare, magari per la prima volta, la creazioni dello chef italiano che tutti quanti conoscono e seguono con grande interesse. Partiamo dal presupposto che le uova di Pasqua possono essere ordinate sul sito, in cui si vede la loro forma e anche la grande passione e perfezione che ci sta dietro il grande lavoro.
Insieme, ovviamente ci sta la lista degli ingredienti, le relative varianti e ovviamente i prezzi. In particolare, troviamo la versione classica al latte al prezzo di 39 euro, quella fondente al prezzo di 39 euro, quello nocciolato al latte al prezzo di 45 euro e cremino al cioccolato fondente al prezzo di 45 euro. Insomma, una grande varietà di elementi e anche di gusti che possano essere messi a disposizione di tutti i clienti e dei loro gusti che variano, come è giusto che sia.
Ricordiamo che questo periodo dell’anno, oltre al significato religioso e simbolico che si porta dietro, permette anche la condivisione di tanti momenti di gioia, per non parlare della grande emozione dei più piccoli, che non vedono anche l’ora di potere ricevere il loro dono per scoprire anche il regalo che ci sta all’interno.
Davvero una grande varierà di possibilità: adesso non resta altro che correre sul sito e procedere con la prenotazione, cosi da non rischiare di restare sempre quello preferito. Il conto alla rovescia è già cominciato.
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…