La ricetta di oggi farà impazzire tutti in casa. Possiamo realizzarla in pochissimo tempo. Ecco cosa ci occorre!
Quando arrivano le piogge ed il freddo è il momento perfetto per realizzare dei risotti. Il loro odore inebrierà la nostra casa. Unico dettaglio per la ricetta di oggi, utilizzeremo due ingredienti che solitamente vediamo nelle torte. Si hai letto bene, non siamo impazziti. Il risotto pere e noci è da leccarsi assolutamente i baffi.
Ottimo sia come coccola serale o del fine settimana ma anche perfetto per una cena in famiglia o con amici. Andiamo a vedere come si realizza e vi consigliamo di provarlo il prima possibile!
Questo primo piatto è molto delicato e saporito allo stesso tempo. Ottimo da portare in tavole per delle occasioni speciali ma anche come coccola dopo una giornata infinitamente lunga. Il gorgonzola poi, all’interno del risotto, ci permette di esaltare tutto quello che gli accostiamo, come nel caso delle pere. Insieme alle noci danno vita ad un mix incredibile.
Ma che cosa ci occorre e quali sono i passaggi per realizzare questo bontà? Scopriamo tutto nelle prossime righe e siamo certi che lo proverete immediatamente.
Impiattiamo ed aggiungiamo le noci tritare e le fettine di pera. Come avete visto è facile, veloce e soprattutto buonissimo. Se volete potete anche togliere il gorgonzola piccante e scegliere quello dolce.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…