Una ricetta semplice e gustosa come questa è da tenere sempre sotto mano - buttalapasta.it
Per un secondo delizioso oggi vi sveliamo una ricetta facilissima per portare in tavola un piatto appetitoso che piace a tutti.
Può capitare spesso che si sia alla ricerca di una ricetta particolare perché si vuole portare in tavola un piatto diverso dal solito, magari per festeggiare qualche ricorrenza o un’occasione speciale. Oppure semplicemente per deliziare gli amici o i familiari a pranzo o a cena.
Ed ecco che a volte il caso vi viene in aiuto e vi fa trovare una ricetta facilissima da fare, ma molto sfiziosa, proprio come questa che trovate di seguito. A voi non resta che scoprirla e portare in tavola un piatto che diventerà anche il vostro cavallo di battaglia.
Questi involtini di maiale allo speck si preparano con una ricetta facile e veloce che vi impegnerà solo per una decina di minuti. La loro caratteristica è che sono involtini di carne cotti in padella, cremosi e succulenti, aromatizzati con la salvia e sfumati con la birra, che li rende ancora più sfiziosi.
Con gli involtini di carne e speck farete un figurone con gli ospiti – buttalapasta.it
Che ne dite di provare subito questo secondo piatto facile e veloce da preparare? Vedrete gli involtini di maiale allo speck piaceranno a tutti i vostri ospiti, sia grandi che bambini, e vi faranno i complimenti!
Infine non perdetevi le altre ricette di involtini che potete preparare in modo facile e veloce per tutte le occasioni (e per tutti i palati)
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…