Se per Carnevale vuoi portare in tavola un piatto gustoso diverso dal solito devi assolutamente provare questa pasta al forno!
Basta con la solita lasagna! Per Carnevale stupisci tutta la famiglia con una ricetta diversa dal solito. Vedrai, se porterai in tavola questa pasta al forno pasticciata, farcita con tante polpettine farai un vero figurone! È il piatto ideale da cucinare anche se hai intenzione di invitare a casa parenti ed amici, perché il successo è assicurato!
Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito la preparazione passo passo. È più semplice di quanto non pensi, riusciranno a realizzarla perfino coloro che non sono molto abili ai fornelli. Sei pronto a partire? Una volta assaggiata, sarà impossibile farne a meno.
A Carnevale stupisci amici e famigliari con una ricetta diversa dal solito. Con questa pasta al forno pasticciata farai di sicuro un vero figurone. Prepararla è semplicissimo, ma il risultato finale sarà una vera goduria per il palato, provare per credere! Non perdiamo dunque altro tempo e mettiamoci subito al lavoro.
Vedrai, questa ricetta di Carnevale conquisterà di sicuro tutti, sia i grandi che i piccini!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…