Un+sogno+che+diventa+realt%C3%A0%3A+guarda+film+natalizi+e+ti+pagano%2C+ma+bisogna+affrettarsi
buttalapastait
/articolo/un-sogno-che-diventa-realta-guarda-film-natalizi-e-ti-pagano-ma-bisogna-affrettarsi/212087/amp/
Fatti di Cucina

Un sogno che diventa realtà: guarda film natalizi e ti pagano, ma bisogna affrettarsi

E se vi dicessimo che un’azienda paga per guardare esclusivamente film natalizi? Sembra assurdo ma è realtà, però bisogna affrettarsi!

Per chi del Natale non si stanca mai e vorrebbe vivere tutto l’anno a Christmastown, arriva un’ottima notizia, anzi, una splendida notizia: finalmente qualcuno ha deciso di pagarvi per la vostra passione incredibile delle feste, anche se bisogna affrettarsi perché il tempo stringe. Può sembrare assurdo, ma in realtà è tutto vero e poche occasioni come queste esistono davvero nel mondo. Difatti sembra proprio che un’azienda abbia deciso di assumere veri appassionati di film natalizi per guardarli in un range di tempo predefinito, ma non film qualunque, ma a tema natalizio!

Quelli che ci guardiamo di domenica pomeriggio sul divano, avvolti da una coperta calda di lana mentre l’albero di Natale emana i suoi mille giochi di luce e una cioccolata bollente ci fa compagnia. Insomma, un sogno che può finalmente essere rapportato a una realtà incredibile. Ma come ci si può candidare? A chi è rivolto? Scopriamo i dettagli.

L’azienda che ti paga per guardare film natalizi: un sogno da trasformare in realtà e da non perdere

Se fino ad oggi sembrava essere solo un sogno, finalmente possiamo definirlo realtà: qualcuno è ben disposto a pagare la nostra passione natalizia anche profumatamente, a patto che però si riescano a guardare tutti i film consigliati in un lasso di tempo predefinito e scelto dall’azienda stessa. Ma in cosa consiste l’iniziativa? Bisogna semplicemente piazzarsi davanti alla propria tv e guardare 25 film natalizi entro 25 giorni dall’inizio della presa visione del primo.

I premi sono piuttosto ghiotti, difatti oltre a ottenere come regalo una coperta Minky Couture, l’azienda offre niente poco di meno che un abbonamento annuale ai migliori servizi streaming del mondo: parliamo nello specifico di Amazon Prime, Disney Plus, Max, Hulu, Netflix, Hallmark e Apple Tv. Considerando i pagamenti mensili per la maggior parte di questi che varia dai 5 euro ai 12/15, è piuttosto allettante!

L’azienda che ti paga per guardare film natalizi: un sogno da trasformare in realtà e da non perdere – buttalapasta.it

Ma non finisce qui: difatti l’azienda, ovvero la Cable TV offre anche un premio di 2500 dollari, a patto che si riescano a guardare tutti i film. Al termine della visione verrà posto ai canditati un questionario con varie risposte per scoprire quale possa essere il miglior film di Natale di tutti e oltretutto creare un feedback sulle varie piattaforme di streaming. Purtroppo però, c’è è bruttissimo purtroppo. Difatti si possono candidare tutti coloro che abbiano compiuto almeno 18 anni d’età e residenti solo negli Stati Uniti. 

La notizia ha generato davvero un tumulto sui social perché sono in tanti coloro che adorano i film natalizi, ma se voi al momento vi ritrovate negli States e avete la residenza in una delle città americane, potete fare domanda. Le iscrizioni sono aperte dal 1° di novembre e scadranno a breve, il 29 del corrente mese. Eventualmente potreste approfittarne preparando una gustosa cioccolata calda cremosa come quella dei film, degli ottimi gingerbread cookies in pieno stile natalizio e godervi un’esperienza magica nel vero senso della parola!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

In vista di Pasqua conserviamo tanto cibo in frigo, attenzione non dimenticarti di fare queste cose!

Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…

11 minuti ago

Quella colomba era troppo semplice, ho fatto una ganache al pistacchio da colare sopra e ora sì che si ragiona: una meraviglia goduriosa

Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…

1 ora ago

Bruno Barbieri svela un segreto dell’amico Antonino Cannavacciuolo: chi lo avrebbe mai detto!

Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…

2 ore ago

Davvero le fai ancora con patate o friarielli? Solo perché non hai assaggiato salsicce e fagioli: combo insuperabile

Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…

3 ore ago

Uova di cioccolato con etichette ingannevoli: la famosissima azienda finisce nei guai

Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…

4 ore ago

Ho imparato a farle a casa e non torno indietro: la ricetta delle spinacine è davvero un gioco da ragazzi

I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…

5 ore ago