Un giorno da Chef Cannavacciuolo: “In cucina con la brigata”, quanto costa e come funziona l’esperienza

Antonino Cannavacciuolo

Un giorno da Chef Cannavacciuolo: “In cucina con la brigata”, quanto costa e come funziona l’esperienza (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

“In cucina con la brigata” è la nuova esperienza lanciata dallo chef Antonino Cannavacciuolo: in che cosa consiste e quanto costa, tutte le informazioni utili.

Sul sito Internet di Villa Crespi, la famosa dimora storica situata nel Comune di Orta San Giulio dove si trova anche l’altrettanto celebre ristorante stellato dello chef Antonino Cannavacciuolo, è possibile acquistare diverse esperienze. Oltre ai vari soggiorni pensati su misura per il comfort dei clienti, si possono comprare anche menu degustazione ed altri particolari pacchetti, tra cui anche quello intitolato “In cucina con la brigata”. 

Di che cosa si tratta esattamente? Come funziona? Quanto costa? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’esperienza lanciata da Cannavacciuolo. Un regalo sicuramente da sogno per chi vuole provare almeno una volta nella vita l’emozione di vivere una giornata nei panni del celebre chef campano.

Un giorno da Chef Cannavacciuolo: come funziona e quanto costa l’esperienza “In cucina con la brigata”

“In cucina con la brigata” è una delle esperienze uniche che si possono acquistare e fare a Villa Crespi. In particolare, all’interno del ristorante stellato gestito dallo chef Antonino Cannavacciuolo e da sua moglie Cinzia Primatesta. Con questa proposta è possibile entrare nella cucina di Villa Crespi e vedere da vicino come lavora una brigata da 3 Stelle Michelin. L’esperienza include:

Villa Crespi

Un giorno da Chef Cannavacciuolo: come funziona e quanto costa l’esperienza “In cucina con la brigata” (Fonte: Instagram @villacrespi – Buttalapasta.it)

  • accesso esclusivo alla cucina di Villa Crespi dalle 9.30 alle 11.30;
  • apprendimento dei segreti di tre ricette iconiche: 1 antipasto, 1 primo e 1 dessert;
  • interazione diretta con la brigata di Chef Cannavacciuolo;
  • grembiule da cucina artigianale italiano in omaggio;
  • scheda tecnica con i dettagli delle ricette apprese;
  • attestato simbolico di partecipazione.

Vuoi sapere qual è il costo per vivere un giorno nei panni dello chef Cannavacciuolo? Ebbene, tutto questo si può avere alla ‘modica’ cifra di 380 euro. Un prezzo certamente giustificato dal tipo di attività proposta e dall’eccezionalità di poter provare l’ebbrezza di stare fianco a fianco con i collaboratori di Cannavacciuolo in persona. Che dire di più? Un regalo davvero da sogno da fare a se stessi, alla propria dolce metà e a tutti coloro che amano la cucina e sono fan del famoso giudice di MasterChef Italia.

Altre informazioni utili

Il pacchetto “In cucina con la brigata” ha validità 6 mesi dall’acquisto ed è utilizzabile dal giovedì al sabato (non si può usare invece di domenica e nei giorni festivi). Inoltre è fruibili solo ed esclusivamente da parte di persone maggiorenni. Si ricorda inoltre che il ristorante di Villa Crespi è chiuso dal 6 al 30 gennaio 2025 incluso, con apertura per la cena del 31, e dall’11 al 21 agosto 2025 incluso, con apertura per la cena del 22.

cucina professionale

Altre informazioni utili (Buttalapasta.it)

È possibile acquistare l’esperienza direttamente nello shop del sito Internet di Villa Crespi, specificando nome e cognome del beneficiario. Nel caso di gift card multiple occorre inserire nel carrello i singoli voucher segnalando il destinatario per ogni singolo buono.

Chi ha già usufruito del pacchetto ha lasciato online recensioni entusiaste. “Ho regalato l’esperienza per i 60 anni di mio marito, grande estimatore dello Chef Cannavacciolo […] regalo apprezzatissimo” ha scritto un’utente soddisfatta.

“Esperienza indimenticabile nella cucina di villa Crespi… Brigata eccezionale!” ha aggiunto un altro cliente e ancora “Regalo molto gradito e un acquisto molto veloce e semplice”. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare direttamente il sito della struttura.

 

 

 

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Potrebbe interessarti