Prepara un pasto in pochissimo tempo: ecco la pizza zucca e patate - Buttalapasta.it
Mangiare verdure non è mai stato così semplice con questa torta: scopri come prepararla in pochi minuti, bastano solo quattro ingredienti!
In molti amano pranzare con questa torta che, oltre ad essere facile e veloce, permette di mangiare verdure senza neppure accorgersene. Abbiamo riassunto la sua preparazione in pochi semplici passaggi che possono replicare davvero tutti!
Prepara un pasto in pochissimo tempo: ecco la pizza zucca e patate – Buttalapasta.it
L’estate chiude i battenti e lascia spazio ad un autunno sempre più incombente. Ecco che riprende la frenetica routine di ogni giorno, e così anche la necessità di preparare pasti il più velocemente possibile e, soprattutto, da consumare in poco tempo. Spesso, però, la preparazione di piatti rapidi va a discapito del gusto. Ogni pasto è importantissimo e va vissuto al 100% come un’emozione, per questo è fondamentale dedicarsi con impegno anche alla preparazione di pasti veloci.
Se sei una mamma o un papà alle prese con figli, lavoro, casa e cucina, il tempo non sembrerà mai abbastanza. È proprio qui che torna fondamentale una ricetta facile e veloce come questa, senza contare il fatto che basteranno pochi euro per comprare gli ingredienti necessari. Insomma, una minima spesa per una massima resa di questa pizza, la quale sarà importante fonte di energie per affrontare la giornata. Mangiare verdure, inoltre, risulterà semplicissimo anche per chi non le ama alla follia. Ecco come preparare questa ricetta pazzesca in pochi semplici step.
Mangiare verdure non sarà più un problema per i più piccoli: questa pizza è davvero appetitosa, ma anche salutare ed energica. La puoi usare come spuntino, pranzo o cena; la cosa bella è che, sebbene bastino pochi ingredienti, tutti devono essere super saporiti, dalle patate alla zucca. Ecco come prepararla come suggerisce il blog di Giallozafferano.it.
Pizza di verdure in pochissimo tempo – Buttalapasta.it
Ingredienti
Procedimento
Cominciate facendo cuocere le patate in acqua salata senza rimuovere la buccia.
Dopo qualche minuto in cui si intiepidirà, la pizza sarà pronta per essere gustata! Potete aggiungere, per insaporire il ripieno, anche cubetti di formaggio a pasta filante, come la provola.
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…
Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…
Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…
Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…
Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…