Il muffin olimpico sta facendo il giro del web: la ricetta del dolce al cioccolato che puoi rifare anche a casa tua.
Di queste olimpiadi 2024 si ricordano molte cose: le medaglie, le sfide, le emozioni, le polemiche e le gare avvincenti che ci hanno regalato gli atleti professionisti da tutto il mondo. Ma c’è un altro grande protagonista che ha fatto il giro del web e di cui non si riesce a smettere di parlare: il muffin al cioccolato! Da quando il pubblico ha visto questo goloso muffin che potevano mangiare gli atleti del villaggio olimpico è letteralmente impazzito nel tentare di replicarlo.
Si tratta di un buonissimo tortino al gusto cioccolato, soffice, leggero e goloso: puoi ricrearlo a casa tua con una ricetta semplice e alla portata di tutti. Potrai avere l’esperienza degli atleti olimpici di questo incredibile dolce virale che fa gola a tutto il mondo. Ecco come prepararlo in maniera semplice e veloce.
Questi muffin soffici e golosi si preparano con un impasto semplice di acqua, burro, farina e cacao. Hanno delle gocce di cioccolato in superficie e un frosting goloso e cremoso per completare il dolce. Potrai ricreare i dolcetti della mensa olimpica diventati virali sul web.
Non tutti lo sanno, ma esiste un programma che unisce insieme cucina e magia: scopri…
Gli esperti spiegano perché sarebbe meglio non acquistare i broccoli già tagliati: il motivo è…
Una piccola coccola da concedersi anche ogni sera a costo zero: con il trucco della…
Questo è proprio periodo di pizzoccheri, io li ho fatti al forno e mi è…
Quando arriva il weekend non rinuncio di certo al gusto, questa settimana preparo uno sformato…
Gambero Rosso ha rivelato quali sono le migliori patatine surgelate in vendita al supermercato, suggerendo…