I mandarini sono dolcissimi e se senza semi potete utilizzarli anche per fare un dolce. Questa torta rovesciata vi lascerà davvero senza parole.
I mandarini sono uno dei frutti più dolci che c’è in natura, il loro succo può arricchire le nostre ricette e dare così anche un tocco originale e davvero molto interessante. Sebbene siano buoni anche da mangiare così, posso rappresentare un surplus se aggiunti all’interno di alcuni piatti che risulteranno così prelibati sotto ogni punto di vista. Ovviamente vi serviranno anche altri ingredienti per realizzare quello che è un dolce in grado di far innamorare anche i vostri figli.
I più piccoli amano particolarmente i mandarini per il loro sapore dolce e impazziscono ovviamente per i dolci, quale abbinamento migliore? Preparando questa torta avrete un’alternativa utile sia per la colazione che per uno spuntino durante il giorno come per chiudere un pasto che avete magari consumato in fretta. Ora però bando alle ciance e andiamo a vedere da vicino come fare questo tipo di dolce.
Una torta coi mandarini è possibile? Oggi vi sveliamo come realizzare un dolce che si può fare con una spesa minima e dalla resa sicura. Tutti quelli a cui lo proporremo si leccheranno i baffi e ci chiederanno ancora la ricetta. Se non siete convinti vi invitiamo a guardare le tante altre ricette che vi proponiamo dagli struffoli napoletani fino ai tortini al caffè. Se invece questa torta con i mandarini vi attira andate avanti a leggere la ricetta a partire dagli ingredienti per arrivare al procedimento.
Grazie al sapore delle patate fritte croccantissime questo piatto diventa un capolavoro, non il solito…
La polenta con le verdure piace a tutti, ecco come poterla preparare in maniera sfiziosa…
Non lavare la moka insieme agli altri piatti sporchi: si tratta di un grave errore…
Molte persone credono che Giorgio Locatelli, dopo la chiusura del suo ristorante londinese, abbia perso…
Una tagliata di manzo senza usare completamente carne: salva questa ricetta vegana per un risultato…
Avete mai fatto la pasta e ceci alla romana? Se la provate non mangerete altro…