Il concorso del Kinderino d'oro - buttalapasta.it
L’iniziativa firmata Ferrero riporta alla celebre Fabbrica di Cioccolato alla Willy Wonka: tutti alla ricerca del Kinderino d’oro.
Non ci sono biglietti d’oro, ma un ovetto, o meglio, 50. In occasione del 50° anniversario di Kinder Sorpresa, l’azienda Ferrero ha deciso di premiare i suoi golosissimi clienti.
Il concorso a premi, partito il 16 settembre 2024, vede la distribuzione di ovetti speciali della serie Natoons, all’interno dei quali si potrà trovare, oltre alla consueta sorpresa, un grazioso kinderino dorato. Una sorta di concorso alla Willy Wonka dell’era moderna, dove Ferrero concederà un premio ai fortunati vincitori.
Il concorso è iniziato da qualche giorno e gli scaffali si svuotano velocemente, complice non solo la golosità, ma anche l’attrattiva del mega premio in palio. Con la prova costume ormai un vago ricordo e il cioccolato Kinder che torna florido sugli scaffali, perché non provare a vincere?
Partiamo dalla base. Come accennato nelle prime righe, questa iniziativa è un ringraziamento per i 50 anni passati insieme a Kinder Sorpresa. Dal 16 settembre fino al 31 gennaio 2025, chi avrà la fortuna di trovare il Kinderino d’oro si aggiudicherà anche un biglietto vincente per un viaggio di tre giorni con tanto di visita alla Fabbrica di Cioccolato della Kinder ad Alba, in provincia di Cuneo. Forse non ci saranno lunghe cascate o piscine di cioccolato, ma tantissime sorprese (in senso letterale) e un profumo di cacao che subito riporta all’infanzia.
Ferrero si improvvissa Willy Wonka e offre l’opportunità di visitare la sua Fabbrica di Cioccolato (credit: ANSA) – buttalapasta.it
Come partecipare? Non basta acquistare dei Kinder Sorpresa a caso: dovrete cercare le confezioni contrassegnate dal logo della promozione. Se siete abbastanza fortunati da trovare la sorpresa vincente, ci sono alcune semplici istruzioni da seguire per riscattare il premio. I vincitori, che dovranno essere maggiorenni, dovranno collegarsi al sito ufficiale Kinder entro il 31 gennaio e iscriversi al programma KINDER CLUB. Una volta iscritti, potranno inserire il codice alfanumerico trovato sul biglietto e, entro dieci giorni dalla conferma che arriverà via email, sarà possibile riscattare e accettare il premio.
Ogni Kinderino dorato è valido per due adulti e due bambini, che saranno ospitati da Ferrero per tre giorni (da domenica a martedì). Il pacchetto, dal valore complessivo di circa 2400 euro, comprende il trasferimento ad Alba e il ritorno a casa con partenza da un aeroporto o una stazione ferroviaria italiani, due pernottamenti, due cene, un pranzo e la sopracitata visita alla fabbrica, che si terrà tra marzo e luglio 2025.
Un’iniziativa, questa, non solo celebra un’icona come Kinder Sorpresa, ma regala l’opportunità di immergersi in un mondo magico, proprio come quello sognato da Willy Wonka, ma questa volta firmato Ferrero.
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…
Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…