Con dei semplici toast puoi preparare una pizzetta gourmet sfiziosa ed originale: provala, farà impazzire tutta la famiglia!
Non sai scegliere fra pizza e toast? Allora devi assolutamente provare questa ricetta alternativa che coniuga insieme il meglio dei due spuntini. Usa così il pancarrè e in pochi semplici passaggi trasformi un semplice toast in una pizzetta gourmet, capace di conquistare sia i grandi che i piccini.
Puoi servirla sia a merenda che come pranzo o cena dell’ultimo momento. In alternativa, è anche perfetta da gustare all’ora dell’aperitivo insieme a birra o coca cola.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito come realizzare questa delizia sopraffina. Quando l’avrai assaggiata non la lascerai più. Sapore incredibile!
Avresti mai detto di poter trasformare un semplice toast in una pizzetta gourmet dal sapore sorprendente? Procurati subito del pancarrè, il pomodoro, la mozzarella e pochissimi altri ingredienti e poi segui la ricetta passo passo. Il risultato finale sarà una sfizioseria unica che conquisterà sia i grandi che i piccini.
Che cosa lascia pensare che "La Prova del Cuoco" possa riapparire in televisione. C'entrano due…
Per un attimo mi sono sentita di nuovo in spiaggia d'estate: è bastata una cucchiaiata…
Sei a dieta da un po' di tempo ma l'ago della bilancia non scende? Forse,…
Primo piatto semplice e veloce da preparare, ma con un tocco in più: io ci…
È sempre mezzogiorno: nella puntata di oggi Sal de Riso ha deliziato tutti con la…
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno lo chef Antonio Paolino ha preparato dei…