Come preparare i nidi di spaghetti croccanti in friggitrice ad aria (Buttalapasta.it)
E se ti dicessi che gli spaghetti li puoi fare anche in friggitrice ad aria? La ricetta per preparare un nido gustoso e croccante.
La friggitrice ad aria negli ultimi anni è diventata uno degli elettrodomestici più usati in cucina. Essa infatti non serve soltanto per portare in tavola fritti più leggeri, ma si può usare anche per cucinare tantissime altre ricette. Dalla carne al pesce alle verdure, fino ad arrivare ai dolci. Insomma, con un solo strumento si può preparare sostanzialmente di tutto!
Quest’oggi, addirittura, ti mostreremo come usare la friggitrice ad aria per trasformare dei semplici spaghetti in un nido gustoso e croccante.Â
Il procedimento è semplicissimo: basta procurarsi gli ingredienti necessari, seguire i vari passaggi e cuocere tutto all’interno di questo favoloso elettrodomestico. Il risultato finale è da leccarsi i baffi!
I nidi di spaghetti croccanti sono una ricetta sfiziosissima e semplice da preparare, che puoi servire sia come primo piatto che come spuntino a tutti i tuoi ospiti. Li cucini in pochi minuti in friggitrice ad aria e ti fanno fare un vero figurone! Gustosi e croccanti, sono in grado di conquistare anche i palati piĂą esigenti. Scopriamo subito la ricetta TikTok di @lericettesegreteditamy_.
Nidi di spaghetti croccanti in friggitrice ad aria: la ricetta (Buttalapasta.it)
Se non hai la friggitrice ad aria puoi cuocere i tuoi nidi di spaghetti croccanti anche nel forno alla massima potenza sempre per una decina di minuti.
Idee per il pranzo della domenica con tante ricette appetitose, facili, veloci ed economiche da…
Veloci, filanti ma super saporite: oggi le girelle di pizza te le faccio fare in…
Nutriente e squisita, la pasta e fagioli non manca mai a casa mia e tutti…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Questo antipasto sfizioso a base di mortadella è una vera esplosione di gusto: piace a…
Se hai organizzato una gita fuori porta, per pranzo non portarti i soliti tramezzini: prova…