E se ti dicessi che gli spaghetti li puoi fare anche in friggitrice ad aria? La ricetta per preparare un nido gustoso e croccante.
La friggitrice ad aria negli ultimi anni è diventata uno degli elettrodomestici più usati in cucina. Essa infatti non serve soltanto per portare in tavola fritti più leggeri, ma si può usare anche per cucinare tantissime altre ricette. Dalla carne al pesce alle verdure, fino ad arrivare ai dolci. Insomma, con un solo strumento si può preparare sostanzialmente di tutto!
Quest’oggi, addirittura, ti mostreremo come usare la friggitrice ad aria per trasformare dei semplici spaghetti in un nido gustoso e croccante.
Il procedimento è semplicissimo: basta procurarsi gli ingredienti necessari, seguire i vari passaggi e cuocere tutto all’interno di questo favoloso elettrodomestico. Il risultato finale è da leccarsi i baffi!
I nidi di spaghetti croccanti sono una ricetta sfiziosissima e semplice da preparare, che puoi servire sia come primo piatto che come spuntino a tutti i tuoi ospiti. Li cucini in pochi minuti in friggitrice ad aria e ti fanno fare un vero figurone! Gustosi e croccanti, sono in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Scopriamo subito la ricetta TikTok di @lericettesegreteditamy_.
Se non hai la friggitrice ad aria puoi cuocere i tuoi nidi di spaghetti croccanti anche nel forno alla massima potenza sempre per una decina di minuti.
È un libro aperto con i suoi followers, Benedetta Parodi. Lei stessa su Instagram rende…
Alcune curiosità sulle origini dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, scopri la…
4 Ristoranti di Alessandro Borghese è uno dei programmi più riusciti della TV. In dieci…
Con soli farina e cacao facciamo una colazione velocissima, pronta in 5 minuti: puoi prepararla…
Il famoso pasticcere Iginio Massari torna come ospite speciale a MasterChef Italia, la fuga di…
Alcuni giorni non ho davvero voglia di pensare al contorno: questa ricetta è la mia…