I tortellini in crema di parmigiano sono facilissimi da preparare, ma è un primo piatto davvero gustosissimo: cosa serve per la ricetta.
Seppure l’arte della cucina sia per pochi, in tantissimi scelgono di optare per un primo piatto semplice e veloce quando hanno poco tempo per mettersi ai fornelli e ‘ideare’ una ricetta completamente nuova.
Tra le tantissime prelibatezze che possono essere preparare in meno di un’ora, quella che riesce più facilmente ad accontentare i gusti di tutti ci sono sicuramente i tortellini in crema di parmigiano. Si tratta di un primo piatto, da come si può chiaramente comprendere, che accosta due ingredienti semplici da rintracciare, ma che soprattutto piacciono a grandi e piccini.
Ad offrire la ricetta, evidenziandone tutti i trucchi e i passaggi, è stato Andrea Giuseppucci. Attraverso un breve filmato apparso sul web, lo chef ha specificato tutto quello che serve per la preparazione di questo primo piatto e cosa bisogna fare per un risultato da leccarsi i baffi. A questo punto, non resta altro da fare che prendere carta e penna per segnarsi tutti gli ingredienti e i passaggi da fare.
Alzi la mano chi non ha mai assaggiato, almeno una volta nella sua vita, i tortellini in crema di parmigiano. Lo chef Andrea Giuseppucci ne ha recentemente condiviso sul suo canale Instagram la ricetta semplicissima, mandando completamente in tripudio i suoi sostenitori.
Un primo piatto, da come si può chiaramente comprendere, piuttosto semplice e veloce da preparare, magari da prendere in considerazione quando si ha poco tempo a disposizione ma il desiderio di fare bella figura. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che lo chef Giuseppucci offre ottimi spunti per il pranzo. Recentemente, ad esempio, ha svelato il ‘segreto’ per un purè di patate senza grumi. Insomma, una vera scoperta!
Ecco l'idea per creare in pochi minuti un dolcetto facile e veloce usando pochi ingredienti…
Busta di plastica del pandoro: da quando la uso così mi ha risolto un sacco…
Per Capodanno provate una ricetta diversa dal solito per far gustare ai vostri ospiti le…
Scoprite la nostra ricetta del giorno, in poco tempo riuscirete a portare in tavola un…
Se vi dovesse capitare di dimenticare il pane sulla tavola delle Feste perché non lo…
Conservare il pesce è un'operazione delicata, ma non se fatta correttamente: in questo modo rimane…