La pubblicità dei nuovi tortellini al cioccolato di Giovanni Rana è presente su tantissime riviste, e non solamente su quelle di moda. Infatti la commercializzazione di queso prodotto è stato pubblicizzato come una vera rivoluzione in ambito gastronomico.
Un connubio di dolce e salato da non perdere, anche perchè sembra che questi tortellini al cioccolato siano disponibili per un tempo limitato. La sfoglia è quella che almeno tutti una volta abbiamo provato, ovvero quella della classica pasta fresca di Giovanni Rana, stavolta però aromatizzata al cacao e con un ripieno di cioccolato.
Per prepararli ci sono moltissime ricette, alcune consigliate proprio sul sito ufficiale di questa novità gastronomica. Gli ideatori ne parlano del connubio perfetto, tra due dei più amati ingredienti, e le premesse sono veramente per un grande successo.
Cotti come dei semplici tortellini in acqua bollente, una volta scolati possono essere conditi secondo la vostra fantasia, con burro, formaggi come gorgonzola, oppure della frutta, gelato o fiammeggiati con del buon Cognac.
Se li assaggiate mandateci le vostre ricette, che noi saremo felici di pubblicare.
Foto da:
www.rana.it
www.tortellicioccolato.it
Preparare una cena sfiziosa con pochi ingredienti è possibile: i sandwich di patate sono un…
La crema pasticcera alla cannella è una variante golosa della classica, molto buona da mangiare…
Sei sicuro di sapere come si conserva il formaggio? Meglio tenerlo dentro o fuori dal…
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…