Vuoi preparare una deliziosa torta salata scarola e mozzarella? Ecco la ricetta perfetta per lasciare gli ospiti di stucco.
In questo periodo che precede il Natale ed il Capodanno, sempre più persone riscoprono la gioia di poter stare insieme e trascorrere un bel momento con i propri amici, in allegria, armonia e soprattutto tranquillità. Una serata fatta solo di sorrisi, gioia e tante risate è ciò che ci vuole, di tanto in tanto, soprattutto se accompagnata da un po’ di cibo delizioso da leccarsi i baffi.
Per questo periodo natalizio non può di certo mancare la scarola sulle nostre tavole! E se vi facessimo preparare una torta salata davvero deliziosa? Con scarola e mozzarella: una vera bontà! Ecco la ricetta che tutti aspettavano e che lascerà i vostri ospiti di stucco. Pronti?
La scarola, come annunciato precedentemente, è un tipo di verdura che, soprattutto in questo periodo, non può mancare sulla tavola degli italiani. Può essere servita come contorno, accanto a deliziosi secondi di carne o pesce, o, se lo si desidera ardentemente, può essere inserita all’interno di una pasta sfoglia o pasta per la pizza e creare una deliziosa torta salata che fungerà da cena quando avremo ospiti a casa. Vediamo di seguito la ricetta, semplicissima, da mettere in pratica.
Ingredienti:
Preparazione:
Un modo alternativo per utilizzare la scarola e dare sfogo alla fantasia, ingrediente principale per la preparazione di torte salate sfiziose e super gustose.
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…
La Merenda di Natale di Cracco è già sulla bocca di tutti. Ecco perché questo…