Una torta ripiena di crema di nocciole da preparare senza burro, uova e senza nemmeno dover accendere il forno: ecco la ricetta velocissima che conquisterà il palato di tutti!
Ti è venuta una voglia di dolce ma non sai cosa mangiare? Ecco la torta che fa per te, golosa al punto giusto perché ripiena alla crema di nocciole ma da preparare rigorosamente senza burro e uova. Una ricetta a dir poco semplice e veloce visto che non necessita né di lievitazione né tantomeno del forno.
Ma di cosa si tratta? A noi ha incuriosito molto e l’abbiamo trovata nel profilo Instagram di Federica Bigardi @fede_fit2. A vederla sembra una vera e propria bontà ma al tempo stesso è facile da preparare, perfetta per un attacco di fame improvvisa. Scopriamo come realizzare questa ricetta golosa.
Spesso il web ci regala tante ricette facili da preparare e magari anche molto golose. Grazie allo sviluppo dei social molti condividono queste deliziose bontà spiegano per filo e per segno il procedimento per realizzarle.
Tra le tante delizie che circolano in rete, ci ha colpito questa torta veloce da preparare, che non necessita nemmeno del forno. Già perché, per cuocerla, basta una semplice padella. Non solo, è perfetta anche per chi è allergico o intollerante ad alcune sostanze infatti si prepara senza uova e senza burro.
Ideale per chi vuole restare in forma, senza rinunciare al gusto, infatti, all’interno c’è un goloso ripiene di crema alle nocciole. Ma vediamo come si prepara.
Ingredienti
Preparazione
Se avanza per il giorno dopo potremo riscaldarla nel forno a microonde per qualche istante e portarla in tavola, sarà comunque squisita.
Antonella Clerici è stata protagonista di un momento imbarazzante e a tratti divertente. È successo…
Hai presente quel roast beef tenerissimo, rosa e succulento che fino ad oggi hai mangiato…
In pochi sanno che cucinare può diventare davvero pericoloso, soprattutto in inverno: ogni volte che…
Preparati a dire bye bye al tradizionale caffè durante queste feste, la ragione? Ti aiutiamo…
C'è poco da alzare i calici quest'anno a Natale e Capodanno: su 12 spumanti analizzati…
Il vino avanzato non va mai gettato e adesso ti spieghiamo perché. Seguendo pochi passaggi…