Una pasticciera si prepara la torta nuziale da sola (Buttalapasta.it)
Una donna si prepara la torta di matrimonio da sola. Una bella idea, se non fosse per il risultato: davvero molto discutibile.
La notizia è molto recente e ha scatenato diverse reazioni sul mondo social. Una pasticciera americana si è preparata la torta nuziale da sola, il risultato però, non è dei migliori, anzi, un vero disastro. Il video è comparso su TikTok poco tempo fa, il quale ritrae la pasticciera intenta a preparare la torta per il suo matrimonio di non molto tempo dopo. Qualche utente ha incoraggiato la pasticciera, confortandola per lo sforzo profuso, altri invece hanno scherzosamente commentato: «Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere».
La torta nuziale è una scelta davvero difficile, tra tutte quelle che girano intorno al matrimonio. Questa donna statunitense ha pensato bene di fare da sé. Lilly Kinman è la protagonista di questa vicenda, la pasticciera, che si è ritrovata sul canale TikTok della sua parrucchiera Adrianna Thomas, che ha pensato bene di mostrare agli utenti sul suo profilo, il procedimento di preparazione della torta nuziale impiegato dalla sposa stessa, spaccando a metà la platea con chi le andava contro e chi invece si complimentava per l’idea.
Il matrimonio si è svolto in Florida, ad Altamonte Springs, e il suo consorte, Dennis Mendoza, probabilmente era d’accordo con la sua futura moglie riguardo la torta nuziale fai da te. Questa torta però ha catturato l’attenzione di milioni di utenti, per la precisione 5, che hanno commentato tutta la storia. Qual è stato il risultato della torta?
La sposa mentre prepara la sua torta nel video fonte:TikTok (buttalapasta.it)
Nel video sembra già essere preparata per il suo matrimonio, vestita di bianco, mentre costruisce gli strati di spugna della sua torta nuziale, con l’aiuto delle damigelle. La torta viene poi glassata di blu, e la didascalia della sua parrucchiera recita un complimento per le qualità della sposa.
I commenti cattivi però non sono tardati ad arrivare dagli utenti della piattaforma: «poteva spendere un po’ di più». Sono questi i commenti, insieme a chi invece si schiera dalla sua parte, commentando che è una buona idea per risparmiare, considerando che negli Stati Uniti, il prezzo di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari.
Dunque, la pasticciera, oltre alla passione per il suo mestiere, è possibile che abbia scelto questa alternativa per risparmiare su una spesa davvero non indifferente. Un commento tra i tanti poi, cerca di fare da paciere: «se è contenta lei, dobbiamo esserlo tutti»
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…