Stasera prepariamo una deliziosa millefoglie, ma di patate! La ricetta semplice e gustosa che ti salva la cena in poche mosse.
Hai presente la classica torta millefoglie fatta con la pasta sfoglia e la crema? Ecco, dimenticatela! Stasera andremo a preparare una millefoglie salata di patate, perfetta da portare a tavola come piatto unico a cena. Provala, piacerà di sicuro a tutti: sia ai grandi che ai piccini.
Inoltre, si tratta della ricetta ideale da servire quando a casa si hanno degli ospiti dell’ultimo minuto. Infatti, è facile da preparare, ma l’effetto finale è davvero eccezionale, sia in termini di sapore che si aspetto estetico.
Se vuoi sapere come realizzare questa bontà passo dopo passo, non perderti la ricetta Instagram di @midivertoacucinare.
La torta millefoglie stasera la facciamo di patate! Con questa ricetta semplice e sfiziosa potrai portare in tavola un piatto unico gustoso e nutriente, capace di conquistare tutta la famiglia! Prima di cominciare, procurati gli ingredienti necessari. Dopodiché, segui il procedimento alla lettera e non potrai sbagliare!
Ovviamente, puoi sempre personalizzare il piatto aggiungendo fra gli strati del prosciutto cotto o dello speck oppure puoi sostituire la scamorza con la provola o del formaggio a pasta filata a tua scelta. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la millefoglie di verdure leggera e genuina.
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…
Finalmente svelato il "trucchetto" della nonna per avere lenzuola bianchissime come la neve! Ora che…
A Natale a casa mia non può mancare il roast beef con le patate come…
Non è facile abbinare una tovaglia rossa. Con i consigli di Csaba Dalla Zorza, però,…
Una carta mette a rischio la salute di tutti perché a contatto continuamente con ciò…
Scoprite tante ricette di antipasti con il salmone, l'ingrediente perfetto per realizzare finger food e…