Torta di mele sofficissima e golosa, questa la puoi mangiare anche se hai il colesterolo alto e togli il medico di torno-Buttalapasta.it
Un dolce tradizionale ma in una versione leggera e buonissima. Come realizzare una torta di mele che puoi mangiare in qualsiasi momento della giornata.
Quando inizia ad arrivare il freddo e le giornate piovose a tutti noi piace stare in casa e dedicarci alla cucina. Il forno ritorna ad essere nostro compagno di divertimento dopo mesi che è stato completamente fermo. In estate è impossibile pensare di accenderlo. Ma noi oggi ti vogliamo svelare una ricetta molto particolare della torta di mele.
Starai pensando che è impossibile perché tutti conoscono come realizzarla ma noi ti vogliamo sfidare. Al suo interno non troviamo un ingrediente particolare che può creare dei problemi alla nostra salute. Quindi iniziamo a mettere le mani in pasta e scopriamo di che cosa parliamo.
Come vi abbiamo anticipato la ricetta della classica torta di mele ha un ingrediente in meno che ci aiuta a non esagerare ma allo stesso tempo ha ugualmente una consistenza sofficissima. Le mele sono un frutto che come dice anche un famosissimo detto allontano il medico perché ricchissime di vitamine e non solo.
Idea geniale per la torta di mele, così la possono mangiare tutti-Buttalapasta.it
Togliere il burro, è lui l’ingrediente mancante, ci aiuta a contrastare il colesterolo se abbiamo problemi. Ma come possiamo realizzare questa torta buonissima? Iniziamo subito.
Quando è trascorso questo tempo facciamo sempre la prova con lo stecchino per vedere se è cotto. Una volta sfornato lo lasciamo raffreddare e solamente in questo momento spolveriamo con lo zucchero a velo. Come vedi la nostra torta di mele senza burro è pronta e buonissima!
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…
Con un dolcetto facile e veloce buono come questo non importa a quale scherzo avete…