Torta allo yogurt con la zucca: se ci metti meno zucchero puoi gustarla anche a dieta. Il dolce buono, goloso e leggero adatto a tutti.
Se anche tu non riesci a fare a meno di un dolcetto neppure a dieta, la torta allo yogurt con la zucca è proprio quello che fa per te. Con l’aggiunta di questo secondo ingrediente diventa dolce naturalmente, così non devi usare troppo zucchero nella ricetta e puoi portare in tavola un dessert buono e goloso, ma allo stesso tempo light.
Vedrai, questa ricetta farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini. Inoltre, potrai servirla a colazione, a merenda oppure a fine pasto anche quando a casa c’è qualcuno che deve stare attento con le calorie.
Vuoi scoprire come si prepara questa bontà sopraffina? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito il procedimento passo passo.
Se vuoi preparare una torta buona, golosa, ma con poco zucchero in modo tale da poterla mangiare anche a dieta ti consiglio di provare subito la torta allo yogurt con l’aggiunta della zucca. Così, l’impasto diventa dolce naturalmente, senza dover aggiungere altro zucchero o dolcificanti. Il risultato finale sarà una bontà irresistibile!
Se non hai problemi di calorie, puoi anche decorare il tuo dessert con una generosa spolverata di zucchero a velo. Prova anche i muffin alla zucca super soffici.
E chi lo avrebbe mai detto che Johnny Depp ama alla follia le tagliatelle al…
Un dolce che prende per la gola e a cui è impossibile resistere: non un…
Preparare le farfalle con i funghi e le castagne è molto semplice: scopri la ricetta…
Problemi di insonnia? Non serve la pozione magica per dormire bene: basta una semplice bevanda…
Come ammorbidire le castagne dure dopo la cottura: solo così saranno davvero buonissime. Questo è…
Una nuova ricerca suggerisce che mangiare cioccolata non solo non fa ingrassare ma rende addirittura…