Torta allo yogurt, se ci metti la zucca diventa naturalmente dolce e puoi usare meno zucchero: light senza rinunce (Buttalapasta.it)
Torta allo yogurt con la zucca: se ci metti meno zucchero puoi gustarla anche a dieta. Il dolce buono, goloso e leggero adatto a tutti.
Se anche tu non riesci a fare a meno di un dolcetto neppure a dieta, la torta allo yogurt con la zucca è proprio quello che fa per te. Con l’aggiunta di questo secondo ingrediente diventa dolce naturalmente, così non devi usare troppo zucchero nella ricetta e puoi portare in tavola un dessert buono e goloso, ma allo stesso tempo light.
Vedrai, questa ricetta farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini. Inoltre, potrai servirla a colazione, a merenda oppure a fine pasto anche quando a casa c’è qualcuno che deve stare attento con le calorie.
Vuoi scoprire come si prepara questa bontà sopraffina? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo subito il procedimento passo passo.
Se vuoi preparare una torta buona, golosa, ma con poco zucchero in modo tale da poterla mangiare anche a dieta ti consiglio di provare subito la torta allo yogurt con l’aggiunta della zucca. Così, l’impasto diventa dolce naturalmente, senza dover aggiungere altro zucchero o dolcificanti. Il risultato finale sarà una bontà irresistibile!
Torta allo yogurt, se ci metti la zucca diventa bella dolce e puoi usare meno zucchero (Buttalapasta.it)
Se non hai problemi di calorie, puoi anche decorare il tuo dessert con una generosa spolverata di zucchero a velo. Prova anche i muffin alla zucca super soffici.
Attenzione a queste confezioni, il Ministero della Salute ha disposto il ritiro di Yovis integratori.…
Per una mamma in gravidanza ci possono essere diverse insidie da affrontare, ma conoscere come…
Ho fatto dei muffin alle fragole, senza uova e burro sono spaziali li ho serviti…
Siete alla ricerca di un'idea per il picnic? Ecco la ricetta del giorno perfetta per…
Lo faccio veloce veloce così l'antipasto di oggi è bello che servito: bastano zucchine e…
Due dei sughi più amati di sempre uniti in un mix da leccarsi i baffi:…