Questa torta alle fragole non è solo golosa ma anche dietetica, ha solo 180 calorie e si prepara in meno di un’ora. Da provare!
Dite basta alle rinunce, preparate una squisita torta alle fragole seguendo la nostra ricetta facilissima da fare. Potrete portare in tavola un dolce delizioso da condividere insieme a tutti i vostri ospiti.
Tutti ameranno questa torta, sia i grandi che i bambini, e il dettaglio da ricordare è che è tutti possono gustarne una fetta, anche chi è a dieta e si sta preparando alla prova costume. Voi direte “come è possibile?“, è semplice, ha solo 180 calorie a fetta perché non si usa lo zucchero.
Questa torta fragole e ricotta è un dolce semplicissimo da fare ma molto goloso che potrete servire per la merenda di tutta la famiglia oppure per concludere alla grande un pasto, sia esso il pranzo o la cena. È una delizia che tutti possono concedersi. E la preparate in meno di un’ora.
Nessuno potrà dire di no ad una fetta di questo dolce che si prepara con la stevia al posto dello zucchero, uno dei dolcificanti naturali ideali per chi ha il diabete perché evita i picchi glicemici. E poi ha quasi zero calorie, il che rende questa torta una delle più leggere da gustare in primavera.
Se vi è piaciuta questa torta date uno sguardo anche alle altre ricette di dolci con le fragole che potete preparare con questi deliziosi frutti.
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…