Togliti lo sfizio, con questa ricetta di Benedetta Parodi la tua cioccolata calda sarà veramente perfetta (Buttalapasta.it)
Con la ricetta di Benedetta Parodi la cioccolata calda ti viene perfetta: segui i suoi consigli e conquisti tutti con effetti speciali.
In inverno a merenda non può proprio mancare una bella cioccolata calda, accompagnata magari da qualche ricciolo di panna montata o dei deliziosi marshmallow. Se poi la gusti in buona compagnia davanti ad un bel film diventa tutto ancora più speciale!
Spesso però la cioccolata calda viene troppo liquida o, al contrario, troppo densa e piena di grumi. Per evitare di commettere simili errori devi assolutamente seguire la ricetta della bellissima e spumeggiante Benedetta Parodi. Una delle conduttrici televisive e food blogger più amate di sempre. Lei ci aggiunge anche dei dolcetti di pasta sfoglia e il risultato è davvero irresistibile. Assolutamente da provare!
Se vuoi stupire amici e parenti con una cioccolata calda davvero strepitosa non ti resta che provare la ricetta della mitica food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi. Segui il procedimento passo passo e porta in tavola anche dei deliziosi dolci di pasta sfoglia per rendere tutto ancora più goloso. Io l’ho già assaggiata e ti assicuro che è una vera bomba!
Con la ricetta di Benedetta Parodi, la cioccolata calda ti viene perfetta: da provare (Buttalapasta.it)
Preparazione cioccolata calda di Benedetta Parodi (Fonte: Instagram @ziabene – Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi, puoi decorare la cioccolata calda con dei marshmallow e qualche ricciolo di panna montata. Così sarà un vero trionfo di dolcezza!
Preparo la torta di mele rovesciata senza uova e burro e la mangio al posto…
Per una cena leggera ci vogliono ricette da tutti i giorni, semplici, veloci, buone e…
Sono rimasti tutti profondamente indignati(altri no) riguardo alle uova di Pasqua da ben 1300 euro:…
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta…
Che squisita bontà! Questo dolcetto facile e veloce che vi invitiamo a provare subito si…
Come fare l'antipasto di Pasqua perfetto con un semplice rotolo di pasta sfoglia: la ricetta…