Con la ricetta di Benedetta Parodi la cioccolata calda ti viene perfetta: segui i suoi consigli e conquisti tutti con effetti speciali.
In inverno a merenda non può proprio mancare una bella cioccolata calda, accompagnata magari da qualche ricciolo di panna montata o dei deliziosi marshmallow. Se poi la gusti in buona compagnia davanti ad un bel film diventa tutto ancora più speciale!
Spesso però la cioccolata calda viene troppo liquida o, al contrario, troppo densa e piena di grumi. Per evitare di commettere simili errori devi assolutamente seguire la ricetta della bellissima e spumeggiante Benedetta Parodi. Una delle conduttrici televisive e food blogger più amate di sempre. Lei ci aggiunge anche dei dolcetti di pasta sfoglia e il risultato è davvero irresistibile. Assolutamente da provare!
Se vuoi stupire amici e parenti con una cioccolata calda davvero strepitosa non ti resta che provare la ricetta della mitica food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi. Segui il procedimento passo passo e porta in tavola anche dei deliziosi dolci di pasta sfoglia per rendere tutto ancora più goloso. Io l’ho già assaggiata e ti assicuro che è una vera bomba!
Il consiglio extra: se vuoi, puoi decorare la cioccolata calda con dei marshmallow e qualche ricciolo di panna montata. Così sarà un vero trionfo di dolcezza!
Hai in programma un bel sughetto di gamberi per cena? Allora ti svelo un segreto:…
Cosa mangiare di stuzzicante mentre si sta immersi nella lettura di un bel libro, oppure…
Un'ottima tisana per pancia piatta, facile da preparare e con prodotti tutti naturali: gli esperti…
Daniele Persegani è da anni concentrato alla cucina e al buon cibo, ma un retroscena…
L'ultimo anno appena trascorso è stato rivissuto da Antonella Clerici con un filmato mostrato a…
La Coca Cola non è buona solo da bere: forse non lo sai, ma puoi…