Un tiramisù fit così buono non l'hai mai provato - Buttalapasta.it
Un tiramisù così buono non l’avete mai mangiato ed è pure light! Come prepararlo in pochi ingredienti e qualche minuto.
Il tiramisù è uno dei dolci più amati del mondo. Ci sono pochi paragoni da fare quando si tratta di questo dessert al cucchiaio a cui è davvero difficile resistere. Ma come si può fare quando siamo a dieta? Rinunciamo direttamente a goderci questo dolce delizioso e golosissimo e ripieghiamo sui biscotti secchi? Assolutamente no! Lo puoi mangiare comunque, solo in versione più light e il risultato sarà comunque sorprendente.
Questa ricetta ti consentirà di preparare un tiramisù pazzesco con pochissimi ingredienti e un procedimento rapido che ti farà anche salvare tempo prezioso e nello stesso momento portare in tavola un dolce light. Ma nessuno si accorgerà che non ci sono i Savoiardi ma le fette biscottate! Vedrete che risultato pazzesco, anche i vostri amici più golosi ne vorranno un altro po’.
Chi ha detto che le versioni light dei dessert devono per forza essere meno buone di quelle classiche? Se anche voi la pensate così, questo tiramisù vi farà ricredere una volta per tutte: soffice, spugnoso, goloso e fit per godervi un dolce al cucchiaio pazzesco senza sensi di colpa e senza compromettere la dieta.
La ricetta del tiramisù light – Buttalapasta.it
Puoi sostituire il latte d’avena con qualsiasi altro latte vegetale ti piaccia, che sia di cocco, di soia o di mandorle. Puoi optare per una versione più golosa con uno yogurt alla vaniglia o alla nocciola e con scaglie di cioccolato al latte. Sta a te dosare la tua voglia di golosità con la tua voglia di rimanere a dieta!
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…
Dieta mediterranea sì o dieta mediterranea no? Fino ad oggi siamo sempre stati convinti che…
Se c’è un secondo che fa sempre venire l’acquolina in bocca si tratta sicuramente dell’arrosto:…
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…