Timballo di pasta della domenica, dentro devi metterci tutto: la ricetta napoletana dello chef fa leccare i baffi (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
A È sempre mezzogiorno la ricetta del timballo di pasta di Mattia e Mauro Improta ha letteralmente conquistato tutti: è meglio perfino delle lasagne!
Nella puntata del 27 di È sempre mezzogiorno non poteva di certo mancare anche la gustosissima ricetta di Mauro e Mattia Improta del timballo di pasta. Un primo piatto tipico della nostra tradizione gastronomica, forse ancora più buono e sfizioso della solita lasagna.
Se vuoi, puoi prepararlo per il pranzo della domenica o per le feste perché è buono, ricco e pure bello da vedere. Con questa bellezza il successo è garantito.
A È sempre mezzogiorno Mauro e Mattia Improta hanno proposto una nuova ricetta che può adattarsi perfettamente anche per il periodo natalizio. Si tratta del timballo di pasta. Un primo piatto buono e sfizioso che può essere una valida alternativa, fra l’altro anche più veloce, per chi non vuole cucinare la classica lasagna.
È sempre mezzogiorno: la ricetta del timballo di pasta di Mauro e Mattia Improta (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Scoperto un legame molto marcato tra l'uso del telefonino ed una maggiore predisposizione a spendere…
Come preparare le patate ripiene di scamorza e pancetta? Ecco la ricetta facile e veloce…
Antonella Clerici ha lasciato la sua casa per andare a Sanremo. L'incontro nella città l'ha…
Le hai mai fatte le crespelle al cacao senza burro e farina? Super leggere e…
Quanto costa trascorrere San Valentino a Villa Crespi: il prezzo del pacchetto soggiorno e cena…
Stasera non perdo tempo tra secondi e contorni: con cavolfiore, patate e prosciutto preparo un…