TikTok+impazzisce+per+questa+nuova+folle+ricetta%3A+un+panino+cos%C3%AC+non+lo+hai+mai+mangiato
buttalapastait
/articolo/tiktok-impazzisce-per-questa-nuova-folle-ricetta-un-panino-cosi-non-lo-hai-mai-mangiato/201397/amp/
Piatti Unici

TikTok impazzisce per questa nuova folle ricetta: un panino così non lo hai mai mangiato

Una nuova ricetta pazzesca che sta letteralmente spopolando su Tik Tok: un panino come non lo avete mai mangiato, resterete a bocca aperta.

Gli appassionati di buona cucina vanno sempre alla ricerca di nuove ricette, stuzzicanti e gustose. Uno dei must che accomuna persone di tutte le età è quello legato ai panini, che rappresentano sempre un grande classico.

Uno spuntino che fa parte della vita di tutti noi e che con l’andare del tempo si è evoluto non soltanto in un pasto completo, ma anche in una esperienza gastronomica di alto livello. Tra due fette di pane, infatti, si può letteralmente racchiudere un mondo e così spaziare dagli abbinamenti più tradizionali e conosciuti a ricette davvero particolari e con ingredienti di altissima qualità e sapore.

Non c’è nemmeno bisogno di dire che i panini vanno per la maggiore anche nella stagione estiva, dato che rappresentano il cibo ideale da portare con sé in spiaggia o per qualche escursione, ma anche l’alternativa a pranzo o cena classici. Anche se non tutti potrebbero essere d’accordo per quanto riguarda la fruibilità “balneare” del panino classico, viste le alte temperature e la voglia di qualcosa di più fresco. Ma la ricetta che stiamo per mostrarvi può venire incontro a questa esigenza.

Il nuovo panino dell’estate: il sandwich all’anguria tutto da provare, ricetta favolosa e semplicissima

Su Tik Tok, in questi giorni, sta spopolando una ricetta a cui probabilmente non avevate mai pensato, ma che lascia senza fiato per la sua genialità e la sua semplicità. Si tratta di un sandwich all’anguria, un cibo freschissimo ma sfizioso che può cambiare per sempre il vostro concetto di snack estivo.

Scommettiamo che l’anguria così non l’abbiate mai mangiata! – buttalapasta.it

Prepararlo è davvero molto semplice, come si può vedere dal breve video che ha ricevuto tantissime interazioni e condivisioni. Si comincia dal tagliare l’anguria formando due quadrati simili a quelli del pane in cassetta per i sandwich, con grandezza e spessore desiderati. Quindi procedere al condimento tra le due fette con sottaceti, formaggio, aceto balsamico, basilico e chiudere il tutto.

@kroger Watermelon sandwiches have stolen our hearts this summer. 🍉☀️ #kroger #watermelon #watermelonsandwich #summerrecipes #fruit #viralrecipes #foodies #sandwich #foodtok @Delaney & Shelby ♬ Summer Vibe – Bruno Portinho Trilhas para filmes

A questo punto, non resta che assaggiare. In tanti sono entusiasti di questo panino decisamente atipico, ma il cui gusto ha già conquistato il pubblico dei social.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Benedetta Parodi, lei svela che cosa le è successo: “Ho ancora l’anestesia”

È un libro aperto con i suoi followers, Benedetta Parodi. Lei stessa su Instagram rende…

5 ore ago

Le origini dei piatti italiani più famosi: tra storia e leggenda

Alcune curiosità sulle origini dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, scopri la…

5 ore ago

4 Ristoranti di Alessandro Borghese in 10 anni ne sono successe di cose, ma pochi ricordano i momenti più imbarazzanti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese è uno dei programmi più riusciti della TV. In dieci…

6 ore ago

Ho deciso, faccio ora la colazione per domani in 5 minuti: mi bastano farina e cacao, si vola

Con soli farina e cacao facciamo una colazione velocissima, pronta in 5 minuti: puoi prepararla…

7 ore ago

MasterChef Italia 14 stasera c’è Iginio Massari, ma la pesante fuga di notizie offusca lo show

Il famoso pasticcere Iginio Massari torna come ospite speciale a MasterChef Italia, la fuga di…

8 ore ago

Quando non ho voglia di preparare anche il contorno questa ricetta è la mia salvezza: gusto e nutrimento in unico piatto gustosissimo

Alcuni giorni non ho davvero voglia di pensare al contorno: questa ricetta è la mia…

9 ore ago