Ti salvo la cena di questa sera con una pizza rustica niente male: ci metti gli avanzi che hai in frigo e risparmio - buttalapasta.it
Per salvare la cena non c’è niente di meglio che questa pizza rustica facile, veloce e sfiziosa. Basta metterci gli avanti in frigo, così da risparmiare: ecco la ricetta.
I rustici sono delle vere prelibatezze che si possono consumare in ogni momento. C’è chi li ama da servire come aperitivi finger food, ma vanno benissimo anche come piatti unici da mangiare a pranzo o a cena. Ogni variante si distingue dagli altri non solo per il procedimento di cottura ma anche e soprattutto per la scelta degli ingredienti che vengono utilizzati.
Le torte rustiche possono avere una pasta brisée o una pasta sfoglia come base, così come possono contenere diversi ingredienti al suo interno: wurstel, uova, formaggi, insaccati, verdure, salami e pesce. La scelta è molto ampia e variegata, dipende tutto dal gusto delle persone. In questo caso specifico, c’è una ricetta facile e veloce che permette di portare a tavola una pizza rustica super sfiziosa, perfetta anche per chi è vegetariano perché non ha carne o insaccati.
Una delle migliori idee svuota frigo è la pizza rustica con verdure e scamorza, ottima da consumare a cena, ma va benissimo anche da preparare per un aperitivo. Si possono utilizzare vari ortaggi, così come altri formaggi al di là della scamorza. Il procedimento di realizzazione è molto semplice e veloce, basta seguire i passaggi.
Ricetta della pizza rustica sfiziosissima: l’idea perfetta per la cena – buttalapasta.it
N.B. Consumare preferibilmente appena fatta, ma la pizza può essere anche congelata per conservarla per più tempo.
Tra i rimedi naturali consigliati per alleviare il bruciore di stomaco e gli altri fastidi…
Se vuoi lasciare tutti senza parole a tavola punta su questa insalata di pasta, fresca,…
Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco più a smettere di farle: prova…
Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…
Questa cheesecake allo yogurt puoi mangiarla anche a dieta perché ha pochissime calorie: l'importante è…