Una zuppa detox deliziosa e facile da preparare - buttalapasta.it
Per portare in tavola un piatto sano e gustoso potete preparare questa deliziosa zuppa fatta di verdure e legumi che aiutano a depurarci.
Quanti modi ci sono di preparare le zuppe? Di certo basta variare un singolo ingrediente per dare vita a piatti sempre nuovi. E stavolta invece di fare zuppe ricche e cariche vi proponiamo una zuppa leggera composta da verdure e legumi dalle note proprietà detossinanti e depurative.
In questo modo gusterete un piatto non solo buonissimo al palato ma che fa anche bene a tutto l’organismo! Vedrete che questa zuppa brodosa vi conquisterà al primo assaggio e la farete più volte perché è davvero sfiziosa!
Al posto della solita pasta o del riso, di tanto in tanto purificate l’organismo portando in tavola una zuppa leggera e brodosa con tante verdure e legumi di stagione. In questo caso la stagione in questione è la primavera, quindi non appena trovate sul bancone dell’ortofrutta questi ortaggi non vi resta che comprarli per preparare questa ricetta.
A primavera preparate questa deliziosa zuppa detox – buttalapasta.it
Quello che vi serve sono ingredienti che hanno tante vitamine e sali minerali, sono una buona fonte di fibre e di proteine. Ad esempio potete usare i piselli e le fave, e poi ancora i cipollotti e gli asparagi. In pochi minuti la vostra super zuppa è pronta per essere gustata.
Infine date uno sguardo anche agli altri primi piatti primaverili che potete realizzare per cambiare il menu con l’arrivo della bella stagione!
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…
Se ogni volta che vai a fare la spesa ti sembra di spendere sempre di…
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…
Quest'acqua aromatizzata è fenomenale: da quando la bevo ogni giorno ho già perso due taglie.…