Ti bastano peperoni e uova per una cena da mille e una notte: fai felici grandi e piccini - buttalapasta.it
Se vuoi portare a tavola una cena da mille e una notte ti bastano peperoni e uova: la ricetta facile facile che fa felici grandi e piccini.
Ma quanto sono buoni i peperoni? Ammettiamolo, ci basta sentirne il profumo ed ecco che ci viene l’acquolina in bocca. Certo, è anche vero che cucinarci sempre gli stessi piatti non è esaltante, ecco perché vogliamo proporvi una ricetta facile facile che trasformerà la cena di tutta la famiglia in una festa. Ti bastano peperoni e uova e il gioco è fatto: succede la magia.
Basta con le preparazioni da liste infinite di ingredienti: questa pietanza, perfetta anche per fare economia, sorprenderĂ tutti e diventerĂ una delle piĂą amate di grandi e piccini. Di che si tratta e come si prepara? Scopriamolo subito.
Un secondo piatto gettonatissimo è la cotoletta: di carne, di verdure, di pollo, c’è solo l’imbarazzo della scelta quando decidiamo di portarla a tavola. Ma hai mai assaggiato quella di peperoni? Scommettiamo di no, ma è finalmente arrivato il momento. Potrai accompagnarla con qualsiasi contorno e non ti deluderà .
La ricetta delle cotolette di peperoni: un morso e non vorrai più smettere di mangiarle – buttalapasta.it
Consiglio extra: se scegliamo di friggere le cotolette vi consigliamo una doppia panatura. Andiamo, quindi, a passarle una prima volta nell’uovo e nel pangrattato e poi ripetiamo, in questo modo saremo sicuri che la crosticina esterna non si rompa in cottura.
Se anche tu non riesci a convincere grandi e piccini a mangiare la verza, con…
Volete qualche idea da portare in tavola? Ecco le migliori ricette con piselli per gustare…
Ti svelo il segreto per portare in tavola una pizza fatta in casa super croccante:…
La giusta cottura, che non è solo una frittura, e la giusta presentazione a tavola:…
Hai pochi minuti e tanta voglia di mangiare una torta salata sfiziosa ma che sia…
Il fritto misto di Pasqua metterĂ d'accordo tutti grandi e piccini, impossibile non lasciarsi tentare,…