Di Erica Ferrea | 9 Settembre 2023
Vuoi scoprire qual è uno dei tratti più apprezzati della tua personalità? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Ognuno di noi è contraddistinto da un aspetto positivo che fa sì che le persone ci apprezzino e si leghino a noi in dei rapporti di amicizia e in relazioni sentimentali.
Scoprire qual è il proprio dono non è sempre una cosa così facile e immediata e per questa ragione ci si può affidare a dei test per riuscire a capire meglio se stessi. Se quello che ti interessa quindi è scoprire qual è il tratto positivo che rende unica la tua personalità, questo è il test che fa proprio al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e andare a leggere tra i profili del test quello che corrisponde alla sagoma che hai notato per prima, tra quella della forchetta e quella della bottiglia. Prima di iniziare ti informo che il test è da intendersi per puro svago, poiché non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: forchetta o bottiglia?
Se la sagoma che hai scorto a colpo d’occhio è quella della forchetta significa che il tuo dono è la generosità. Le persone si affidano subito a te e alle tue idee, poiché è evidente dai tuoi occhi che sei affidabile e veramente gentile. Ciò viene poi confermato dai tuoi modi sempre garbati e disponibili nell’ascoltare le altre persone e nell’accogliere quanto hanno da dire. Ti viene spontaneo interessarti agli altri e interagire con loro, sempre nel rispetto delle opinioni di tutti.
Alcune persone potrebbero pensare che sei troppo timido per via dei tuoi modi molto pacati e contenuti, ma conoscendoti meglio in realtà hai uno spiccato senso dell’umorismo e sei in grado di intrattenere una grande compagnia di persone.
Se invece a colpo d’occhio hai visto la bottiglia significa che il tuo dono è l’altruismo. Aiutare gli altri è più forte di te, al punto tale che spesso metti in secondo piano le tue esigenze e necessità per cercare di andare incontro a un amico o a un familiare che si trova in difficoltà . Le persone che ti sono più vicine, conoscendo questo tuo aspetto, non si approfittano assolutamente di te, ma anzi cercano di far sì che tutti prenda cura anche di te stesso. Per proteggerti invece da chi potrebbe davvero approfittarsi di te, durante il corso del tempo hai sviluppato inconsciamente uno scudo che ti permette di individuare subito le persone negative così da non permettere loro di avvicinarsi.
Parole di Erica Ferrea