Di Erica Ferrea | 4 Luglio 2023
Avresti mai detto che quello che mangi ti può svelare qual è il tuo punto di forza? Grazie a questo test lo scoprirai subito.
Quando si dice che siamo quello che mangiamo non si scherza: quello che decidiamo di mettere nel piatto può dire molto sulla nostra personalità.
Per poter scoprire qual è uno dei tratti distintivi che rende la tua personalità così unica e speciale, questo test è perfetto per te: ti basta scegliere quale piatto tra la pasta e l’insalata vorresti mangiare proprio in questo momento e poi, in base a ciò, avrai la risposta. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma è realizzato per puro divertimento.
I profili del test: quale piatto preferisci?
Se tra due piatti hai scelto la pasta perché non sai proprio resistere a questa strabiliante specialità italiana, allora cosa significa che ciò che ti contraddistingue è un’elevata sensibilità. Le persone che ti circondano riescono a capire subito che sei davvero genuina e autentica in tutto quello che fai e che dici. Quando ti chiedono un parere riesci a essere sincero, ma sempre rispettoso senza far rimanere male gli altri quando la risposta non è quella che si sarebbero aspettata, per via dei tuoi modi dedicati.
Vista la tua grande sensibilità hai bisogno che tutto stia organizzato al meglio e che proceda in modo lineare, poiché un imprevisto potrebbe destabilizzare l’ordine mentale che ti sei creato.
Devi inoltre prestare attenzione alle persone che potrebbero approfittarsi della tua gentilezza e poi andarsene via lasciandoti ferito.
Se hai scelto invece l’insalata, molto fresca e con pochi ingredienti sani e gustosi, significa che sei una persona molto raffinata ed elegante. I tuoi modi sono sempre molto gentili e pacati: ami essere circondato dall’ordine e dalla pulizia e proprio per questo se ti ritrovi in un ambiente caotico e con troppi oggetti inizi a sentirti come se stessi soffocando. Inoltre hai una grande creatività che riesci a utilizzare in diversi hobby in cui occupare il tuo tempo libero.
Nei momenti in cui non sei impegnato in qualche attività in particolare hai bisogno di ricaricarti il modo migliore per farlo è prenderti un paio di ore per realizzare una piccola spa in casa, con un bagno caldo e un’ottima skin care. Le persone apprezzano il tuo modo di porti con gli altri, sempre rispettoso e cortese, ovviamente fino a quando qualcuno non ti fa un torto talmente grave da portarti a togliergli subito il saluto senza possibilità di recuperare.
Parole di Erica Ferrea