Test+%7C+Il+tuo+dessert+preferito+tra+questi+rivela+un+lato+nascosto+di+te
buttalapastait
/articolo/test-il-tuo-dessert-preferito-tra-questi-rivela-un-lato-nascosto-di-te/169278/amp/
Dolci

Test | Il tuo dessert preferito tra questi rivela un lato nascosto di te

Scegli il tuo dessert preferito da questi tre ed il test della personalità sarà in grado di rivelarti un lato nascosto di te. 

Chi lo dice che l’estate porta con sé solo caldo, cattivi odori in abbondanza e l’impossibilità di svolgere qualsiasi mansione senza sudare? Con le temperature bollenti, si è sempre alla ricerca di qualcosa di fresco, che possa allo stesso tempo placare il senso di fame e tirarci su, ma anche dissetarci. Qual è il tuo dessert preferito tra questi tre riproposti? 

A dispetto di tantissimi altri test che si rintracciano sul web, quelli della personalità sono davvero speciali. Solo esprimendo la propria preferenza tra diverse opzioni, infatti, si ha la possibilità di conoscersi un po’ di più, portando a galla dei lati del proprio carattere che nessuno mai avrebbe mai sospettato di avere.

Il test della personalità di oggi, da come puoi chiaramente vedere, non è assolutamente complicato da portare al termine. Osserva con attenzione l’immagine in alto e, senza nemmeno pensarci troppo, individua il tuo dessert preferito. A seconda della tua scelta, potrai davvero scoprire un ‘segreto’ del tutto nascosto della tua indole.

Il tuo dessert preferito rivela un lato nascosto di te: l’avresti mai immaginato?

Con le temperature bollenti di questi ultimi giorni, cosa ti piacerebbe gustare? Un bel gelato, magari insaporito con dell’abbondante panna, una golosissima granita oppure un frappé al gusto frutta? Ragionaci un po’ di secondi, poi scopri cosa devi assolutamente sapere sulla tua personalità.

Che persona sei? Lo dice il tuo dessert preferito (buttalapasta.it)

  • Sia d’inverno che d’estate, il gelato fa impazzire tutti, sia grandi che piccini. Se anche tu l’hai scelto, vuol dire che sei una persona parecchio solare ed ironica. Tutti vogliono stare in tua compagnia e nessuno mai rinuncerebbe a trascorrere una vacanza o, addirittura, un weekend con te. D’altro canto, tu sei una persona disposta sempre a fare nuove amicizie e a scoprire nuovi orizzonti;
  • Se non puoi rinunciare assolutamente al sapore fresco del frappé, devi assolutamente conoscere l’ambiguità del tuo carattere. Hai una personalità parecchio lunatica, questo c’è da ammetterlo. E devi iniziare a pensare che le persone che ti stanno intorno non possono sempre assecondare i tuoi continui sbalzi di umore;
  • Se, infine, hai scelto la granita significa che sei una persona parecchio distaccata nei confronti degli altri. Non solo, quindi, non sei disposto a fare nuove amicizie, ma non sei nemmeno accomodante verso chi ti sta intorno. Insomma, avere a che fare con te, è davvero difficile.
Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…

37 minuti ago

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

2 ore ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

2 ore ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

3 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

4 ore ago

Calzone all’amatriciana, con questo ripieno conquisti tutti e di taglia mini è un perfetto finger food per l’aperitivo originale

Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…

4 ore ago