Di Maria Petrillo | 13 Luglio 2023
Sei una persona ospitale? Osserva la foto, scegli il luogo in cui ti piacerebbe mangiare e potrai toglierti ogni dubbio.
Ora che il caldo è arrivato e le giornate sono più lunghe si potranno finalmente sfruttare le giornate disponibili per poter passare del tempo con amici e parenti, magari organizzando una cena o un semplice aperitivo. Il modo perfetto per potersi dedicare a tutti quegli affetti che si trascurano durante i mesi invernali, dove il freddo ti costringe a stare chiusa in casa.
Ma nel momento in cui decidi di organizzare da te qualcosa che padrona di casa sei? Sei ospitale e metti tutti a proprio agio, oppure non ci riesci proprio? Se non sai dare una risposta a questa domanda, non devi fare altro che svolgere questo divertente test di oggi. Ti basterà semplicemente guardare l’immagine in alto, scegliere quale fra questi tre luoghi preferiresti per un pranzo o una cena e leggere il profilo corrispondente.
Test della personalità: l’immagine che attira la tua attenzione rivelerà se sei una persona ospitale
I test della personalità sono un modo diverso dal solito per riuscire a scoprire qualche piccolo aspetto nascosto del proprio carattere. Una semplice scelta, dettata puramente dall’istinto che ti permetterà di capire se nascondi qualcosa oppure sei un libro aperto come dici di essere. Quindi, se oggi hai voglia di metterti alla prova non dovrai fare altro che guarda la prima immagine in alto, scegliere uno di questi tre luoghi e scoprirai se sei una persona ospitale.
Prima di procedere, ci teniamo a sottolineare che i nostri test sono dei semplici passatempo e come tali devono essere presi. Ciò detto, se vuoi scoprire subito se sei una persona che sa fare realmente gli onori di casa, non ti resta che fare la tua scelta e leggere poi uno dei tre profili scritti qui:
- Pranzo in giardino: se ti piace l’idea di un pranzo all’ombra dei tuoi alberi in giardino vuol dire che sei una persona con l’animo romantico. Per te gli ospiti sono fondamentali e farai di tutto per coccolarli. Farai attenzione ai loro gusti e alle loro esigenze senza mai lasciare nulla al caso;
- Cena a bordi piscina: sicuramente l’idea di avere gente che ti circola tra i piedi non ti piace particolarmente; tuttavia, non ti tiri mai indietro se c’è da organizzare qualcosa. Sicuramente non preparerai pranzi e cene gourmet, ma il divertimento è assicurato;
- Pic-nic: non sei sicuramente la persona più ospitale di questo mondo e di sicuro non andrai a preparare la mise en place perfetta, i tuoi ospito lo sanno e non hanno pretese. Una cosa però è certa: sarai senza dubbio l’anima della serata.
Parole di Maria Petrillo
Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?