Test+della+personalit%C3%A0%3A+il+modo+in+cui+guarnisci+i+pancake+riveler%C3%A0+chi+sei+veramente
buttalapastait
/articolo/test-della-personalita-il-modo-in-cui-guarnisci-i-pancake-rivelera-chi-sei-veramente/169695/amp/
Dolci

Test della personalità: il modo in cui guarnisci i pancake rivelerà chi sei veramente

Sapevi che il topping che usi per guarnire i pancake dice su di te molto più di quanto ti aspetteresti? Grazie di questo test potrei scoprire chi sei.

I pancake sono uno dei dolci più buoni per la colazione o per uno snack salutare e molto versatile, visto che si possono condire in svariati modi.

Per eseguire questo test della personalità dovrai semplicemente pensare a quale salsa dolce utilizzi per condire i pancake in base a quelle proposte nell’immagine qui sopra. Nei profili del test troverai poi il risultato che ti indicherà un tratto della tua personalità che spicca e ti distingue dagli altri. Ti informo che il test non è stato realizzato su prove scientifiche, ma si intende per puro divertimento.

I profili del test: io condisco così i pancake!

Se per condire i tuoi pancake utilizzi il classicissimo sciroppo d’acero, significa che la determinazione è il tratto che più ti distingue dagli altri. Sai esattamente quello che vuoi e sai anche come andarlo a prendere, per cui sai già tutto quello che devi fare per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. In caso di intoppi o di imprevisti non ti scoraggi assolutamente, ma anzi trovi la giusta carica per andare avanti con ancora più forza e grinta.

Ti rivedi nei profili del test? – buttalapasta.it

Se utilizzi il cioccolato o una qualsiasi crema spalmabile, questo indica che sei una persona particolarmente avventurosa. Ami goderti la vita in tutti in tutte le sue sfaccettature e non riesci mai a stare ferma per più di qualche minuto. Hai bisogno di poter esplorare il mondo e il tuo peggior incubo è la monotonia, infatti rifuggi da tutto ciò che ti possa sembrare noioso.

Se invece scegli la confettura di fragole per i tuoi pancake, significa che sei un’ottima leader. Sul lavoro sai esattamente come muoverti e come gestire un team anche di grandi dimensioni. I tuoi colleghi ti stimano e prendono esempio da te per la tua determinazione nel portare a termine i progetti nel minor tempo possibile e con la massima resa. Ricordati di prenderti una pausa ogni tanto per poterti godere qualche momento senza pensieri.

Se invece preferisci il miele, significa che hai un’ottima capacità di problem solving. Non Esiste un imprevisto che tu non sia in grado di superare e di rimaneggiare a tuo favore. Inoltre un’altra caratteristica che ti contraddistingue è la tua grandissima generosità, che ti permette di dare sempre una mano alle persone che ne hanno bisogno e chi ti conosce sa quanto è grande il tuo cuore.

Erica Ferrea

Recent Posts

Mozzarella, come e quando è stata inventata? La vera storia di una bontà tutta italiana

È deliziosa, per alcuni al pari di un vero e proprio cibo degli dei. A…

33 minuti ago

Lasagna vegetariana senza besciamella, non avevo tempo di prepararla ma nessuno ha sentito la mancanza, risultato delizioso

Deliziate gli ospiti con una bella porzione di lasagna vegetariana senza besciamella, un primo piatto…

54 minuti ago

Come disintossicarsi e riattivare il metabolismo depurando il fegato: gli alimenti da integrare subito nella tua dieta

Quali sono gli alimenti che ci aiutano a disintossicarci? Andiamo a scoprire ciò che riattiva…

2 ore ago

L’odore di broccoli si sentiva fino al pianerottolo, poi ho provato questo sistema e ho detto addio alle figuracce

L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…

9 ore ago

Per preparare la trota salmonata marinata devi assolutamente fare prima questa cosa

Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!

9 ore ago

Questo bevanda famosa per dormire in realtà ti tiene sveglio tutta la notte: è assurdo ma tutto vero

Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…

10 ore ago