Nonnina Azize di Terra Amara è ghiotta di questo dolce, ecco come fare il budino di riso con la ricetta originale turca - buttalapasta.it
Siete appassionati di Terra Amara e volete fare anche voi il famoso budino di riso che piace tanto a nonna Azize? Ecco la ricetta originale.
Nonnina, alias Azize, il personaggio interpretato dall’attrice e regista turca Serpil Tamur nella soap opera Terra Amara, è ghiotta di un particolare dolce al cucchiaio, una sorta di budino di riso che, se volete, potete fare anche voi con una ricetta originale facile e veloce.
Anche voi potrete, proprio come nonna Azize, gustare un delizioso dolcetto che è davvero molto semplice da realizzare. Vi serviranno pochi ingredienti. Vediamo come fare.
Lo possiamo definire una specie di budino di riso, o anche un pudding, ma il suo vero nome originale è Sütlaç ed è un dessert originario della Turchia. Con la ricetta che trovate di seguito lo potete preparare anche voi in modo facile e veloce. Vediamo allora tutti gli ingredienti che sono necessari per fare il Sütlaç, dolce al cucchiaio di origine turca di cui va ghiotta Nonna Azize in Terra Amara e che è diventato famoso in Italia proprio per questo. Prepararlo in casa è molto semplice.
Sütlaç è il nome del budino di riso amato da Nonna Azize in Terra Amara, ecco la ricetta – buttalapasta.it
E scoprite anche altre ricette di budini che potete preparare per un momento di pausa goloso.
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…