Temptation Island, ecco il ristorante di Martina: anche il padre é una vera star, a Roma lo conoscono tutti

ristorante martina temptation island

Temptation Island, il padre di Martina è una star -Credit IG Ufficiale@temptationislandita -Buttalapasta.it

Temptation Island, il padre è una vera star. Martina non è quindi la sola in famiglia a essere sulla cresta dell’onda del successo

La sosia di Noemi Bocchi e Ilary Blasi sta facendo parlare di sé tutto il mondo. Martina del noto programma Mediaset sbarcata in tv per dimostrare al suo fidanzato Raoul che può fidarsi di lei è, quindi, sulla bocca di tutti. Il fidanzato è geloso della sua bellezza e dei suoi modi di fare ma la donna a tradirlo non ci penserebbe proprio.

La gelosia di Raoul è quindi immotivata? Quello che pare certo è che stiamo parlando di una donna giovane e molto bella che sembra abbia già conquistato il cuore di milioni di telespettatori. A far stare sulle spine il fidanzato sarebbe il modo di vivere e di rapportarsi di lei con gli altri.

In particolare, l’uomo rimprovera alla fidanzata di essere un libro troppo aperto con i clienti del ristorante del papà. Un locale questo, davvero molto conosciuto e frequentato anche da tante persone dello spettacolo. Sarebbe questa la motivazione per la quale anche il padre della concorrente di Temptation Island è assai famoso. Cerchiamo, quindi, di capire dove si trova questo locale.

Martina di Temptation Island: il ristorante della discordia, dove è?

Le porte del successo per questa ragazza sembra si stiano aprendo sempre di più, complice anche la sua bellezza e la sua somiglianza con la ex moglie di Francesco Totti e la sua attuale fidanzata. Ecco poi il colpo di scena che non ti aspetti: l’ex Capitano della Roma sarebbe uno dei più fedeli clienti del ristorante del padre.

ristorante martina temptation island

Temptation Island, Martina e Raoul insieme -Credit IG Ufficiale@temptationislandita -Buttalapasta.it

In splendida forma e dotata di una forte grinta e parlantina, la donna pare aver successo tra i fan del programma. Lei a tradire il suo uomo non sembra ci stia pensando affatto anche se in più occasioni si è lamentata della sua gelosia oppressiva. Sarebbe proprio questa la motivazione che ha spinto Martina a partecipare a “Temptation Island” e a rifiutare più volta le richieste di Raoul di andare a convivere.

La donna lavora da sempre nel ristorante del padre Da Dante, ed è perciò abituata a relazionarsi con il pubblico. Il suo sorriso e la sua simpatia sono sicuramente alcune delle sue carte vincenti ma la sua espansività verso i clienti sarebbe ciò che fa ingelosire il fidanzato. Raoul riuscirà a tenere a bada la sua gelosia? Oppure i due usciranno separati dallo show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ristorante Da Dante (@ristorantedadante)

Ai fan non resta altro che seguire il programma per scoprilo. Intanto, però, abbiamo scoperto che il ristorante “della discordia” tra i fidanzati si trova nel cuore della capitale, nel quartiere della Vittoria, poco distante dalle rive del fiume Tevere ed offre una selezione di piatti tipicamente romani. Non mancano quindi carbonara, amatriciana, cacio e pepe, ma sicuramente anche paste fresche e carni succulente. Più precisamente, il locale del padre di Martina si trova in via Monte Santo e sarebbe il preferito anche di Mahmood, Mauro Icardi, del rapper Geolier e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti