Tempo permettendo, nel week end si va in gita ed ho già pronto il pranzo: mica i soliti tramezzini, con questo faccio il botto (Buttalapasta.it)
Se hai organizzato una gita fuori porta, per pranzo non portarti i soliti tramezzini: prova questa sfizioseria unica e senti che sapore!
Con l’arrivo del bel tempo è sempre più comune organizzare gite e scampagnate durante il week end e di rimanere quindi a mangiare fuori. Se non vuoi fermarti in un bar o in un ristorante, puoi tranquillamente portarti il pranzo al sacco. Il mio consiglio, però, è di lasciare perdere i soliti tramezzini e di provare qualcosa di diverso. Per esempio, questa ricetta è l’ideale per gustarsi al volo qualcosa di veloce, ma al tempo stesso sfizioso.
Sei curioso di sapere di che cosa si tratta? Allora dia un’occhiata ai prossimi paragrafi ed allacciati il grembiule. Puoi anche prepararlo in un giorno qualsiasi e poi servirlo come antipasto.
Vai in gita durante il weekend? Allora devi assolutamente preparare questo pranzetto delizioso da portarti dietro. Si fa in poche mosse con degli ingredienti gustosissimi. Vedrai, ti farà dimenticare dei soliti tramezzini!
Gita fuori porta: per pranzo niente tramezzini, ma questa ricetta sfiziosa (Buttalapasta.it)
Se cerchi un’idea per la pausa pranzo in ufficio prova anche questi tramezzini gustosissimi.
Ecco la nostra proposta per il menu di oggi, la ricetta del giorno che abbiamo…
Ci sono 4 cibi insospettabili che la maggior parte delle persone mangia ogni giorno e…
Se vuoi stare al riparo da tutto quanto di negativo ci possa essere per la…
Il plumcake al salmone affumicato lo prepari con pochi ingredienti. Ecco come ottenere un antipasto…
Lo sai che il fruttivendolo sotto casa mi ha svelato il trucco per congelare la…
Segui la ricetta della mia amica Sandy e la torta americana entrerà di diritto tra…