Sono i dolcetti perfetti per la domenica perché sono buonissimi: la ricetta dei tartufi al cioccolato bianco con sorpresa.
I tartufi al cioccolato bianco sono dei dolcetti perfetti da servire dopo il pasto della domenica. Sono facili e veloci da realizzare anche perché non bisogna cuocerli.
Oltre alla copertura al cioccolato bianco che è già goduriosa così, all’interno questi tartufi hanno anche una sorpresa che li renderà ancora più buoni ed uno tira l’altro.
I tartufi al cioccolato bianco con sorpresa si preparano con pochissimi ingredienti che li renderanno perfetti non solo da servire dopo un pasto ma anche per la merenda per accompagnare un caffè o un tè il pomeriggio.
Quindi invece che preparare i “cugini” più famosi, cioè i tartufi al cioccolato fondente, ci si può cimentare nella preparazione di questi al cioccolato bianco che sono ancora più golosi.
Come visto, i tartufi al cioccolato bianco si preparano davvero con pochi ingredienti e in modo semplice e veloce ma saranno davvero gustosissimi. Per quanto riguarda la scelta dei biscotti e della crema spalmabile, si può optare per dei biscotti semplici, dei frollini da inzuppo oppure dal sapore speziato.
Per la crema spalmabile andrà benone una dal gusto caramellato. Sarà proprio questa crema così scioglievole la sorpresa all’interno dei tartufi. Il risultato saranno dei tartufi dolci ma non stucchevoli che quindi saranno perfetti da mangiare a fine pasto o in ogni altra occasione in cui ci si voglia concedere una coccola dolce.
In padella, come quelle fritte, ma con pochissimo olio: sfiziose e sottili, ora le patate…
Bisognerebbe evitare di acquistare questi utensili per la cucina. Le persone lo fanno spesso, ignorando…
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…
Scoperto nuovo possibile rischio associato al digiuno intermittente, gli scienziati mettono in guardia tutti: ecco…