Tarallucci furbi croccantissimi, facciamoli in meno di 30 minuti e vedrai cosa sgranocchi - buttalapasta.it
Prova questi tarallucci croccanti e furbi con la ricetta rapide e sfiziosa: è lo snack più incredibile che tu possa preparare!
Da sgranocchiare così come sono mentre lavoriamo al pc, immancabili negli aperitivi preparati in casa con gli amici, ma ottimi anche con salumi e formaggi: parliamo certamente dei classici tarallucci, gli snack da bar che condividiamo con i nostri amici quando ci riuniamo per sorseggiare un buon cocktail alconico o analcolico, o ancora una bella birra fresca. Ne esistono di tante versioni, anche se quelle più famose sono al vino e al finocchietto, molto saporiti.
Farli non è complicato, tuttavia un po’ di tempo si perde, questo bisogna ammetterlo, ecco perché noi di creativaincucina abbiamo trovato una ricetta speciale che ce li farà fare in meno di 30 minuti. Inoltre non dovremo neppure impastare perché sarà un frullatore o un mixer a svolgere il lavoro più pesante. Vogliamo scoprire la preparazione croccante e deliziosa?
I tarrallucci, come dicevamo, sono dei tipici snack da bar e da aperitivo, che solitamente accompagnano olivette, carotine sott’aceto, ma anche salumi e formaggi vari, più o meno stagionati. Deliziosi e uno tira l’altro, noi oggi vogliamo proporvi la ricetta furba per farli velocissimi e senza perdere tempo prezioso. Si preparano infatti in pochi minuti e il tempo non si prolungherà oltre i 30 minuti.
Intanto, rimanendo in tema di ricette furbe e facili, non perdetevi il nostro finto pollo fritto, decisamente light e croccante, o i fichi al rum, un’idea regalo incredibile. Come li facciamo i tarallucci?
Tarallucci furbi e croccanti, salva la ricetta per un aperitivo rapido senza sforzi – buttalapasta.it
Per chi soffre di dolori mestruali c'è un alimento miracoloso che li fa passare. È…
Quando l'acidità di stomaco ti prende e non passa, e quando tende a manifestarsi troppo…
Facile e veloce, questo è il pesto di peperoni che vorrai mangiare almeno una volta…
Lo sai come organizzare la Pasquetta fuori casa senza stress? Non è poi così difficile,…
Chiedo perdono ai miei amici napoletani, ma io quest'anno devo fare il casatiello vegetariano per…
Troppo buona la crescia al formaggio, se però vuoi farla alta, morbida e bella umida…