Una pasta facilissima da fare per accontentare tutta la famiglia - buttalapasta.it
Le tagliatelle primavera sono facilissime da preparare, ecco come cucinare un primo per mangiare le verdure anche ai bambini.
Prendete appunti perché questa ricetta furba vi svolterà la vita quando dovete preparare un pranzo o una cena e tra gli ospiti avete anche i bambini. Si tratta di un primo piatto sfizioso e molto semplice da realizzare che farà venire l’acquolina in bocca a tutti i vostri commensali.
Per preparare le tagliatelle primavera vi servono pochi e semplici ingredienti che andiamo a scoprire di seguito. Siamo sicuri che questo piatto, che tra l’altro è anche economico, vi piacerà moltissimo e farà leccare i baffi a tutta la vostra famiglia.
Oggi vi sveliamo come cucinare una ricetta di pasta al forno abbastanza insolita, dato che parliamo di tagliatelle. Infatti dopo averle lessate di mescolano con il condimento e si passano in forno dove potranno gratinarsi alla perfezione. Il risultato è una pasta squisita che piace a grandi e bambini. A voi non resta che provare a farla!
Gli ingredienti sono pochi e il procedimento molto facile, come abbiamo anticipato prima si tratta di una ricetta furba che vi risolverà tanti pranzi e tante cene. Vediamo come fare queste tagliatelle primavera al forno, alternativa degli altrettanto sfiziosi fusilli primavera fatti con verdure fresche.
Come fare la ricetta delle tagliatelle primavera al forno – buttalapasta.it
Infine date uno sguardo alle ricette di primi piatti al forno sfiziosi che abbiamo selezionato per voi.
Vogliamo stupirvi con un dolcetto facile e veloce da preparare in pochi minuti, questa è…
A Pasqua non portare a tavola il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: ne…
Spaghettino veloce e gustoso di Bruno Barbieri: l'ideale per il pranzo di Pasqua al posto…
Ecco cosa preparare per il pranzo di Pasqua e fare un figurone con gli ospiti,…
Per chi soffre di dolori mestruali c'è un alimento miracoloso che li fa passare. È…
Quando l'acidità di stomaco ti prende e non passa, e quando tende a manifestarsi troppo…